Campania e Lazio

Grand Hotel Quisisana – Nicolaus – Capri (NA)

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

Categoria
5*

Descrizione
Dal 1845 il Grand Hotel Quisisana accoglie tutti i suoi ospiti in un’atmosfera di esclusiva eleganza e di grande tradizione alberghiera.
Un albergo di lusso la cui concezione di ospitalità ha fatto tendenza a Capri e nel mondo.
Dietro la facciata, unica nel suo genere, si trova un vero e proprio resort di lusso, che si classifica tra i migliori in campo internazionale, come testimonia l’affiliazione a “One of the Leading Hotels in the World”.

Sistemazione
L’albergo dispone di 148 camere, dove l’eleganza degli ambienti spaziosi e finemente arredati, si combina con l’atmosfera calda ed accogliente in un equilibrio perfetto di raffinato lusso.
Le camere di tipologia Standard e Superior hanno vista paese. La maggior parte delle camere, tra Deluxe, Junior Suite e Suite, affacciano sul parco che circonda la piscina dell’albergo.
Dalle terrazze si gode di un spettacolare panorama che spazia dai Faraglioni, alla Certosa di San Giacomo, ai Giardini di Augusto.

Attività e servizi
La struttura dispone di piscina esterna ed interna (ai bambini sotto i 12 anni non è permesso l’utilizzo della piscina scoperta dalle 14,00 alle 17,00 e della piscina coperta in tutte le fasce orarie).
Gli ospiti avranno a disposizione per tenersi in forma la palestra, il parco ed i campi da tennis.

Ristorazione
La struttura dispone di 3 bar e 3 ristoranti. Il ristorante Rendez – Vous propone un’ampia scelta di piatti della classica cucina nazionale e internazionale abbinati ad una accurata selezione di vini.
Da maggio a settembre, inoltre, lo chef propone anche cucina giapponese.
Il Qvisi è il luogo ideale per una cena a lume di candela con cucina mediterranea, in un ambiente elegante: per garantire la tranquillità degli ospiti presso questo ristorante i bambini sotto i 12 anni non sono ammessi. Presso La Colombaia, situata ai bordi della piscina, gli ospiti potranno gustare le specialità regionali, buffet di antipasti all’italiana e la tradizionale pizza napoletana.

Spiaggia
Dalla piazzetta di Capri si può raggiungere anche a piedi (circa 20 minuti), la spiaggia di ciottoli di Marina Piccola, che offre un incantevole panorama sui Faraglioni.Benessere: per ritrovare il relax il Qvisy Beauty offre un’area hammam con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, piscina coperta e percorsi benessere creati ad hoc. Un’ampia zona è dedicata ai trattamenti viso e corpo.

A pagamento
Servizio spiaggia, lezioni di cucina, trasferimenti in elicottero.