Sicilia

Capofaro Malvasia Resort – Eolie – Isola di Salina (ME)

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

Categoria
5*

Descrizione
Il Capofaro Malvasia & Resort, perla dell’Isola di Salina, nasce dall’amore della famiglia icona della viticoltura siciliana di qualità per la vite e per il mare.
Si tratta di un boutique resort cinque stelle unico nel suo genere, circondato da vigneti di Malvasia degradanti verso il mare, e con una vista ineguagliabile sulle isole di Stromboli e Panarea.
Con la sua quiete, il verde lussureggiante dei vigneti, il blu intenso del mare, il fascino e la luce suadente del faro che domina la proprietà, Capofaro Malvasia & Resort è il luogo ideale per godere di assoluta tranquillità e della massima privacy, garantite anche dalla scelta di non accogliere famiglie con bambini.

Sistemazione
Le 20 camere della struttura sono distribuite in 7 ettari di terreno e suddivise in 4 tipologie: matrimoniali, matrimoniali Superior, Suite Deluxe e Suite Executive. Tutte le camere dispongono di terrazzo privato con vista mare: l’elemento differenziante è la posizione.
In ognuna gli spazi sono ampi, le pareti candide, sapiente il dosaggio delle luci, moderne e ricercate le camere da bagno, sofisticati tutti i dettagli.
Dalle terrazze, ombreggiate da puleri e cannizzi, gli ospiti potranno godere del suggestivo panorama, incantevole visione di rocce a strapiombo sul mare.

Attività e servizi
Il resort dispone di una splendida piscina d’acqua dolce con solarium.

Ristorazione
Il ristorante gourmet propone una cucina mediterranea ricca dei sapori freschi dell’isola abbinata, naturalmente, ai vini Tasca d’Almerita. Presso il lounge bar della struttura gli ospiti possono concedersi un aperitivo al tramonto sulla splendida terrazza a strapiombo sul mare.

A pagamento
Campo da tennis con panorama mozzafiato. Servizio personalizzato con massaggi relax e wine tasting.
Noleggio scooter, auto e barche. Cooking school.