Polinesia

Nomade Yachting by Bora Bora Cruises – Polinesia

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

Nomade Yachting by Bora Bora Cruises
Bora Bora Cruises è il concetto di navigare da un’isola ad un’altra, nel mari del Sud, scivolando sulle calme e limpide lagune, avvicinandosi ai villaggi ed ai loro abitanti, rimanendo a bordo di uno yacht privato in un’atmosfera intima e informale.
Un mondo dove eleganza, armonia e confort sono le uniche priorità.
Nomade Yachting dispone di 2 lussuosi yacht denominati “Ti’a Moana” e “Tu Moana”, lunghi 70 metri entrambi con 5 ponti dove si trovano 30 cabine esterne, con finestra.
Ogni yacht ha la sua personalità ed aggiunge allo stile moderno, con design svedese e italiano, quello dell’arte tipica della Polinesia.
È stato pensato per creare un ambiente comfortevole, raffinato, molto chic ma allo stesso tempo rilassante dove soffici tappeti si alternano a legni preziosi.
All’interno delle cabine si apprezzerà il piacere della privacy, tuffandosi nel delizioso comfort dei lini svedesi e dei guanciali di Kenzo o sdraiandosi comodamente in quest’ambiente minimalista e raffinato, decorato con un arredamento unico e con opere d’arte.
Lo spazio confortevole si unisce alla tecnologia della televisione a schermo piatto, lettore cd e dvd, telefono satellitare ed accesso ad internet.
A bordo sono a disposizione degli ospiti due bar e un ristorante con un’ampia varietà di composizioni culinarie: la cucina si presenta come una fusione della famosa cucina francese con quella più tipica polinesiana, il tutto è esaltato ulteriormente da una fantastica scelta di vini.
Sono disponibili anche palestra, jacuzzi , ampio spazio e lettini da sole.
La Nomade Spa propone un’ampia gamma di trattamenti con prodotti naturali, terapie oltre ai tradizionali massaggi polinesiani.
Tra le altre attività snorkeling, kayak, escursioni alle isole, gite in fuoristrada o elicottero.
La partenza è fissata ogni lunedì dal molo d’imbarco dell'aeroporto di Bora Bora con un itinerario che attraversa le isole di Tahaa, Huahine, Raiatea, e torna a Bora Bora, per la durata di 6 notti e 7 giorni.
È possibile affittare tutto lo yacht e modificare il programma della crociera.