Polinesia

St. Regis Bora Bora – Polinesia – Bora Bora

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Quale luogo se non la Polinesia è suggestione di Paradisi lontani, con le sue grandi distese di palme, abbaglianti spiagge bianche e brillanti lagune cristalline.La diversità delle sue isole e atolli, ricchi in natura, storia e leggende, il profumo inebriante del Tiare, le danze sensuali delle dolci Vahine polinesiane, l’arte, la cucina, i sorrisi e l’ospitalità della gente, vi catturano offrendovi il piacere di vivere un’esperienza senza eguali…

Posizione:
La splendida laguna di Bora Bora accoglie il "St. Regis Bora Bora", resort dall'eleganza esotica, recentemente rinnovato (ha riaperto nel Luglio 2010) che offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in sistemazioni di grande impatto visivo.
Il Motu Ome'e, distante 10 minuti di barca dall'aeroporto, è la sede naturale di questa struttura, che può annoverare con orgoglio una Spa da oltre 4.000 mq, dove lasciarsi coccolare dai trattamenti tahitiani.
Il St. Regis è una delle poche strutture di lusso presenti in Polinesia Francese.

Camere:
Il dettaglio che diviene elemento imprescindibile della eleganza e raffinatezza si ritrova nelle sistemazioni del "St. Regis".
Le "Over Water Villa" sono affacciate sulla laguna e risaltano per gli interni dal design ricercato, grazie all'utilizzo del legno di provenienza esotica e del marmo. Sono inoltre a disposizione una terrazza ed un gazebo privato.
Le "Superior Over Water Villa" sono situate sul pontile tra la spiaggia e l'area comune (lungo il pontile, meno vicine alle aree comuni). Queste sistemazioni si contraddistinguono per essere tranquille, rilassanti e pensate per garantire sempre la privacy dei suoi ospiti.
Le "Pool Beach Villa" dispongono di accesso diretto alla spiaggia. Il giardino privato è arricchito dalla presenza di una doccia esterna e di una piscina.
Le "Deluxe Over Water Villa" sono rivolte verso l'isola principale di Bora Bora ed il design ricalca quello già presente nelle altre camere Over Water.
Le "Premier Over Water Villa" consentono di trascorrere memorabili momenti sulla terrazza privata provvista di vasca idromassaggio o nel gazebo.
Le "Private Oceanfront Villa" sono l'incanto racchiuso in poco più di 250 mq con giardino e piscina privata, nonché un veloce collegamento con la spiaggia.
Le "Royal Oceanfront Pool Villa" si aprono ad una vista mozzafiato sulle vicine isole di Taha'a e Raiatea. Si è dinnanzi ad un paradiso appartato, con 2 camere da letto, un rigoglioso giardino ed una piscina infinity.
Le "Royal Over Water Pool Villa" conferiscono alla piscina privata un'assoluta centralità, con la lussuosa dimora costruita tutta intorno.
La "Royal Estate" è il trionfo dell'eleganza trasformata in un lusso non invasivo, con 3 pavillion che si sviluppano intorno ad una piscina privata. La struttura dispone di 3 camere da letto, 2 soggiorni ed una sala da pranzo che si apre su una terrazza ideale per ammirare gli spettacolari tramonti. L'unicità di questa suite deriva dalla presenza di un'area Spa privata con sala per i trattamenti benessere, la sauna, l'hammam e la vasca idromassaggio. I giardini privati confinano con la spiaggia privata di sabbia bianca.

Ristoranti e Bar:
Assaporare una cucina sontuosa, scoprire tradizioni senza tempo e degustare deliziose prelibatezze sono azioni quotidiane compiute ogni volta che si sceglie uno dei ristoranti del "St. Regis".
Il "Te Pahu" fonda il suo successo sul grill mediterraneo, con specialità come il tonno grigliato alle erbe e il pesce spada cucinato in olio d'oliva.
L'eccezionalità di un'esperienza gastronomica unica unita ad un panorama mozzafiato sul monte Otemanu sono elementi essenziali di una cena al "Lagoon Restaurant".
"Aparima" è invece il bar vicino alla piscina dove è possibile fermarsi per un pranzo leggero o un cocktail rinfrescante, sedendosi magari direttamente in acqua.
Un arcobaleno di colori e sapori attende l'ospite che si reca al "Sushi Take Restaurant". In primo piano sushi e frutti di mare.

Altri Servizi e Spa
La Miri Miri Spa esalta la voglia di immergersi nell'ambiente esotico ed esclusivo di un'isola privata in cui abbandonarsi a trattamenti benessere realizzati ricorrendo ad ingredienti naturali, tra i quali spiccano oli setosi di monoi, di tamanu, fragranze emollienti e luminescente polvere di perla.
Una volta rigenerati la mente ed il fisico, è possibile praticare lo snorkeling direttamente nella laguna privata del St. Regis oppure rilassarsi nella piscina Oasis dal forte impatto romantico e riservata agli adulti.
Per il pubblico più giovane, compreso tra i 5 ed i 12 anni, è a disposizione il "Kids Creativity Club", con attività organizzate per assicurare ai più piccoli un soggiorno all'altezza di un luogo incantevole come la Polinesia Francese.

Bambini:
Nella struttura è presente un Kids-club.