Polinesia

Moorea Pearl Resort & Spa – Polinesia – Isola di Moorea

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Le isole dell'arcipelago polinesiano, per la propria collocazione a cavallo tra l'Equatore ed il Tropico del Capricorno (nell'emisfero australe), beneficiano di un clima temperato durante tutto l'anno e che si differenzia un poco a seconda dell'arcipelago.

Posizione:
Situato nella parte nord dell'isola, a soli 3 Km dalla magnifica Baia di Cook.
Distante solo 10 minuti dall'aeroporto e 15 minuti dal porto.

Camere:
II resort appartiene alla prestigiosa catena Pearl.
Costruito in perfetto stile polinesiano, ha 94 camere suddivise secondo varie tipologie: 30 camere Garden View, 28 Garden Bungalow con piccola piscina privata, 2 Beach Bungalow, 6 Premium Beach Bungalow, 8 Bungalow Overwater e 20 Premium Overwater Bungalow.
Ogni tipologia di camera si distingue per la posizione e l'ampiezza, ma tutte sono elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: aria condizionata (in alcune c'è anche la pala al soffitto), telefono, minibar, macchina per il caffè, cassetta di sicurezza, TV satellitare.
Un'esperienza unica è quella di pernottare nei "bungalow overwater" la cui parte centrale del pavimento in vetro permette di ammirare il fondale della laguna sottostante.

Ristoranti e Bar:
Ha 2 ristoranti: "Le Mahanai" ed il prestigioso "Le Matiehani" offrono cucina polinesiana, francese ed internazionale, serate a tema e specialità di pesce, in un ambiente intimo e raffinato.
Il Terrace Bar Autera's è perfetto per gustare l'aperitivo pomeridiano, nella calma e rilassante cornice polinesiana.

Altri Servizi
II Resort ha una delle più grandi piscine dell'isola.
A disposizione degli ospiti un diving center attrezzato e possibilità di praticare kayak, canoa e snorkeling.
Per chi invece, desidera rilassarsi e farsi coccolare, raccomandiamo la Manea SPA & Massage, un attrezzato centro benessere che utilizza solo prodotti naturali e nel quale provare l'esperienza di un vero massaggio polinesiano.

Camere:
58 raffinate camere con letti a baldacchino, 42 ripartite fra vista giardino e vista mare, 4 suite vista oceano, 9 case sulla spiaggia con piccola piscina sul patio e 3 ville sulla spiaggia, con due/ tre camere da letto, cucina e sala da pranzo con piscina privata (possibilità di cuoco e personale in casa).
Tutte equipaggiate con i più lussuosi accessori ed amenità, oltre che prodotti da bagno della linea Shambala. In una baia appartata 4 ville con 3 camere da letto ciascuna, eleganti, con arredi dai ricercati elementi di stile coloniale classico. Le ville hanno golf cart per spostamenti interni.

Note
Nel corso dell'anno sono previste promozioni quali: riduzioni per Viaggi di Nozze; pasti e pernottamenti gratuiti; riduzioni per soggiorno di durata variabile o per combinazioni con altre isole.
Le promozioni variano in base alla stagione e saranno quantificate in fase di prenotazione.
Le promozioni non sono cumulabili tra di loro.