Isole Fiji

Crociere Isole Fiji

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

 

     
Captain Cook Cruises
La nave Reef Endeavour, una piccola motonave semplice e confortevole con un ottimo servizio a bordo e un equipaggio molto gentile e molto disponibile.
Le sue dimensioni le permettono di raggiungere luoghi remoti fino all’ultima isola dell’arcipelago delle Yasawa. Dispone di 75 cabine suddivise in stateroom e cabin ognuna con servizi privati, aria condizionata, telefono e asciugacapelli.
Dotata di piscina, un 2 vasche idromassaggio, solarium, sauna, palestra, libreria e video, servizio di lavanderia, attrezzatura per lo snorkeling, barca con fondo di vetro, telefono, fax e collegamento per comunicazione satellitare.
Un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena e 2 bar ne completano i servizi.
Per tutti l’itinerario quindi 5 giorni/4 notti (martedì) e 8 giorni/7 notti (martedì e sabato) la partenza avviene dal porto di Denarau alle 13.00 e lo sbarco il sabato alle ore 09.00.

(È possibile il collegamento in corso di crociera per chi soggiorna sull’isola di Castaway e di Liku Liku).



Quote
Quote per persona in doppia - pensione completa:
Crociere NORTHERN YASAWA YASAWA ISLAND CRUISE cabina a partire da euro 1.100,00
Speciale sposi: una bottiglia di spumante all’arrivo in camera e lo sconto del 50% per la sposa
La quota comprende:
Pasti, visite guidate sulle isole, attività giornaliere sulle isole e legate al mare (fatta eccezione delle immersioni) party con specialità locali e cerimonia della Kava e intrattenimenti a bordo, trasferimenti da e per Nadi inclusi
La quota non comprende:
Bevande e attività facoltative
 
 
Annotazioni
Il programma potrebbe subire variazioni a causa delle condizioni meteorologiche, le partenze menzionate potrebbero subire modifiche o venire cancellate per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 20.
Non consigliata ai bambini
Richiesto un deposito al momento della conferma.
 

Dettagli su richiesta.