Isole Fiji

Strutture alle Isole Mamanuca – Fiji

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

ISOLE MAMANUCA
Castaway Island Resort - 4* classico
A 5 minuti di elicottero, circa 15 di idrovolante, 2 ore di barca o 45 minuti di water taxi dall’aeroporto internazionale, il Resort è situato su una bianca spiaggia lambita da un mare azzurro intenso, protetto dalla barriera corallina circostante.
Dispone di 66 bungalow, gli “island bure” situati nel cuore del giardino, gli “ocean view” con vista mare, e i “beach bure” direttamente sulla spiaggia.
Tutte le sistemazioni sono arredate in stile fijiano con bagno privato, asciugacapelli, minibar, ventilatore. Troviamo inoltre ristorante nel corpo centrale, nella terrazza panoramica 1 bar e la pizzeria ristorante, piscina, campo da tennis, pallavolo, numerosi sport acquatici, collegamento internet.
All’arrivo gli ospiti vengono accolti con un cocktail di benvenuto.
È possibile praticare gratuitamente sport non motorizzati e il tennis.


Lomani Island Resort - 3* classico
Situato sull’isola di Malolo Lailai nell’arcipelago delle Mamanuca. Questo resort molto accogliente si raggiunge da Nadi in 50 minuti di catamarano e 10 minuti di idrovolante.
Le sistemazioni si dividono in 3 categorie, le deluxe suite, hibiscus suite e i nuovissimi beachfront bure, tutti grandi e confortevoli, immersi in un giardino tropicale con una bella vista sulla spiaggia. Completano la struttura 1 ristorante con cucina internazionale, asiatica e locale oltre ad offrire anche dell’ottimo pesce.
A disposizione dei clienti, attività di mare ed escursioni.

ANNOTAZIONI: non sono ammessi bambini sotto i 16 anni.
Richiesto il prepagamento. Condizioni su richiesta


Tokoriki Island Resort - 4* plus classico
Raggiungibile da Nadi in 10 minuti di elicottero, 2 ore di barca (via Mana), 15 minuti di idrovolante o 1 ora di water taxi.
Recentemente rinnovato, il Resort adatto a chi cerca la privacy, sorge, circondato dal verde, su una piccola e graziosa spiaggia di sabbia.
Offre 33 bungalow in stile figiano suddivisi in deluxe beach bure con anche una doccia tropicale all’esterno e sunset pool villa con piscina sul terrazzo privato con accesso diretto sulla spiaggia.
Tutte le sistemazioni hanno il frigobar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, ventilatore e aria condizionata. Nel bel corpo centrale, il ristorante, il nuovissimo bar dove poter ammirare piacevolmente i suggestivi tramonti, inoltre una bella piscina, sala giochi, campo da tennis, sport acquatici, punto internet e una spa con trattamenti viso e corpo.
All’arrivo gli ospiti vengono accolti con un drink di benvenuto.
È possibile praticare gratuitamente sport non motorizzati, immersioni, pesca o tennis.
A causa di venti in alcuni periodi dell’anno, potrebbe esserci presenza di alghe sulla spiaggia che verrà quotidianamente ripulita dal personale. Tokoriki è il luogo ideale dove passare le proprie vacanze godendosi tranquille e rilassanti giornate.  Non ammessi bambini sotto i 12 anni.


Likuliku Lagoon Resort - 5* classico
Lussuoso Resort, situato nel cuore dell’arcipelago delle Mamanuca.
È il primo ad offrire sistemazioni in overwater bungalow con terrazze sulla laguna, protetta dalla barriera corallina.
Romantico rifugio per le coppie in luna di miele, offre deluxe beachfront bungalow con piscina e spiaggia privata, garden e beachfront bungalow immersi nel giardino alcuni con parziale vista sulla laguna, tutti dotati di aria condizionata, lettore dvd, telefono ed accesso internet.
A disposizione degli ospiti 3 ristoranti, cocktail bar, servizio in camera, piscina, centro SPA ed attrezzature gratuite per praticare numerosi sport acquatici.
Il Resort organizza escursioni in barca per visitare i punti più belli della laguna e visite guidate all’interno dell’isola.


Vomo Island Resort - 5* classico
Situata tra le isole Yasawa e Mamanuca, a 15 minuti di elicottero e 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Nadi.
Un Resort elegante ed accogliente su un isola molto bella dalla vegetazione rigogliosa e una bellissima spiaggia bianca.
Dispone di ville molto ben arredate con camere ampie, salottino e veranda. La maggior parte, le beachfront circondate da giardini curati a pochi passi dalla spiaggia e altri nella parte alta dell’isola le “hillside” con una magnifica vista panoramica sulla laguna.
Dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, jacuzzi, asciugacapelli, bollitore per il tè, macchina per il caffè e telefono. 3 ristoranti, 2 bar di cui 1 sulla spiaggia,un centro benessere e un campo da golf a 9 buche.
Il soggiorno include tutti i pasti, cesto di frutta in camera all’arrivo e tutti gli sport acquatici non motorizzati. Una piccola isola disabitata proprio di fronte permette agli ospiti momenti di fuga romantica.