Isole Cook

Hotel alle Isole Cook

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

RAROTONGA
The Little Polynesian - 5* Classico:
Nuovo boutique hotel, aperto nel 2006 dopo una totale ristrutturazione, offre un ambiente minimal chic dall’atmosfera polinesiana.
Situato su una delle più belle spiagge dell’isola di fronte ad una laguna protetta che ospita una ricca fauna marina è l’ideale per lo snorkeling.
Offre 14 bungalow dotati di ogni moderno comfort, con una splendida vista sulla laguna o sul giardino immersi in una totale privacy, un ristorante, una piscina “infinity” ed il “Little Polynesian Cafè” aperto 24 ore su 24.


Crowne Beach Resort - 4* Classico
È situato a nord-ovest dell’isola, a 10 minuti dall’aeroporto e circa a 15 dalla capitale Avarua, in una posizione magnifica.
È uno splendido hotel immerso in un fitta vegetazione tropicale, direttamente su una spiaggia di sabbia bianca di fronte ad una laguna dal blu intenso.
Composto da 22 ville molto ben arredate, di cui 14 suites con piscina singola all’interno di un magnifico giardino privato. Ampie e comode, tutte dotate di aria condizionata, televisore e video.
A completare la struttura: una Spa, un bar e due ristoranti con ottima cucina, uno dei quali si affaccia sulla piscina comune, dove una volta alla settimana si svolge la cena polinesiana.
Possibilità di praticare sport acquatici quali snorkeling, kayak, windsurf e immersioni.


Te Manava Luxury Villas - 5* Esclusivo
12 lussuose ville elegantemente arredate situate a Muri Beach, posizionate sulla spiaggia o all’interno del giardino.
Ogni villa è dotata di una cucina attrezzata, piscina privata e lavanderia, aria condizionata, connessione internet e kayak a disposizione degli ospiti.


AITUTAKI
Aitutaki Escape - 5* Esclusivo 
3 lussuose ville situate direttamente sulla spiaggia vicina al villaggio di Amuri.
Queste ville private offrono una sistemazione di puro lusso e privacy su una meravigliosa spiaggia, declinando lo stile polinesiano in una proposta design più moderna e confortevole che crea un ambiente esclusivo ed accogliente.
Sono dotate di cucina attrezzata, piscina privata, spa pool, servizio di pulizia giornaliero.


Aitutaki Lagoon Resort & Spa - 4* Classico
A 2 minuti di barca dall’isola principale, su un isola privata posto direttamente sulla spettacolare laguna di Aitutaki.
Questa bella struttura dispone di 7 bungalow overwater, 5 deluxe beach front, 9 beachfront bungalow e 14 garden bungalow.
Tutte le sistemazioni hanno l’aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza, la macchinetta per il te e caffè e una veranda privata con sdraio.
Questa struttura ha inoltre una Polinesia Spa e centro benessere, un ristorante grill & bar sulla spiaggia, un negozio, una piscina e un centro sport acquatici dotato di Kayaks, canoe, windsurf e l’equipaggiamento necessario per lo snorkeling.