Zanzibar

Gemma dell'Est – Zanzibar – Nugwi Beach

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Situato sulla costa Nord occidentale di Zanzibar, si affaccia sulla splendida spiaggia di Nungwi, dove non si risente delle oscillazioni delle maree.Un Resort nuovissimo a circa un’ora dall’aeroporto internazionale.Spettacolari i colori e le trasparenze del mare, la spiaggia bianchissima.Un vero e proprio gioiello immerso in una vegetazione lussureggiante, in prossimità di distese sabbiose e di un mare da sogno.L’ambientazione ideale per una vacanza indimenticabile.

Camere
160 camere tra Deluxe, Junior Suite e Executive Villa.
Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare, cassaforte, mini bar, terrazzo privato, servizi privati con doccia asciugacapelli.
Le camere sono tutte vista mare e arredate in elegante stile etnico.

Ristoranti & Bar
Un ristorante centrale dove vengono serviti a buffet la prima colazione, pranzo e cena.
Vi sono inoltre un ristorante “a la carte” e tre bar: il Beach, il Sunset e il Lobby, non vi mancherà nulla per sentirvi accolti e coccolati.

Sport e attività
Il Resort è dotato di un’enorme piscina con idromassaggio e area riservata ai bambini, beach volley, programma di animazione con sport e spettacoli serali.
A pagamento: diving attrezzato, in più è possibile praticare windsurf, canoa e sci d’acqua.
Boutique con articoli di abbigliamento e di artigianato, è inoltre possibile usufruire di un servizio di baby sitting a pagamento.

Centro benessere e Spa
Nel centro benessere vengono proposti, da personale qualificato, numerosi trattamenti per ritrovare quell’armonia mente-corpo che fa sentire in perfetto equilibrio con il mondo.

Le nostre osservazioni
L’altissimo livello della struttura e le molte offerte disponibili che si amalgamano nella formula “all inclusive” che offre agli ospiti un ambiente ideale in cui soggiornare con la famiglia o in piccoli gruppi.