Isole Private

Desroches Island Resort – Isole Private - Seychelles

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

La Location
Situata in un atollo senza tempo, questa struttura prende il nome dall’ isola “Desroches” appunto.
È la più grande dell’arcipelago Amirantes delle isole di Seychelles, e si propone come un vero gioiello immerso nell’Oceano Indiano, per offrire ai suoi ospiti un soggiorno unico nella quiete più totale.

Le sistemazioni
Il “Desroches” dispone di sistemazioni suddivise in “Beach Suite”, lussuose e spaziose, immerse in un giardino
tropicale di palme a pochi metri dalla spiaggia, dotate di una zona giorno, bagno con zona doccia separata, veranda privata, due biciclette, tv a schermo piatto e mini-bar; è anche possibile cenare nell’intimità della propria Suite.
Le “Luxury Beach Villas”e le “Presidential Villa” circondate dal folto giardino, sono particolarmente indicate
per famiglie e amici, dotate di piscina privata, zona giorno centrale dove affacciano le camere, moderna cucina nella quale uno chef privato dell’hotel può preparare per gli ospiti cenette intime.
L’ambiente è arredato in uno stile lussuoso e dispone di televisore satellitare, lettore DVD, connessione per l’ipod, due Kayak e due biciclette, maggiordomo personale, e su richiesta servizio di baby-sitter.
Le “Beach Villa”, disponibili dalla fine di Aprile 2011, inserite nella foresta tropicale dell’isola, a pochi metri dalle spiagge bianche, rappresentano un’opzione ideale per le coppie che cercano l’intimità.
Ogni Beach Villa è decorata in uno stile unico e dotata di piscina privata, TV satellitare, lettore DVD, connessione per l’ipod, due Kayak e due biciclette.
E’ possibile gustare piatti tipici nell’intimità della propria veranda.

La ristorazione
Il Resort propone per i suoi ospiti cene e colazioni a “Le Ve Loutier Restaurant”; ci si può inoltre rilassare sotto
gli alberi al “Ghost Crab Grill & Pizzeria” per deliziosi pranzi.
Mentre coloro che preferiscono sorseggiare un fresco cocktail godendo dei magnifici colori del tramonto, possono farlo all’ “Amirantes Bar”.

La Spa e le altre attività
Gli ospiti possono rilassarsi con massaggi Balinesi o altri trattamenti sia nel centro Spa, sia nel confort della propria Suite, ma anche sulla spiaggia o sotto le palme tropicali.
I trattamenti sono stati progettati per alleviare lo stress, disintossicare, purificare e ringiovanire corpo, mente ed anima.
L’isola dispone di un centro d’immersione di alto livello, due biciclette sono a disposizione davanti ad ogni suite, una soluzione pratica per esplorare l’isola, e poi campo da tennis, passeggiate naturalistiche guidate, snorkeling, hydro bike, sea kayak.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
Meravigliosa scelta. Si consiglia di soggiornare almeno 4 notti.