Vietnam

Evason Ana Mandara Nha Trang – Vietnam

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

La Location
Evason Ana Mandara – Nha Trang è convenientemente ubicato a 1 km dal centro della città di Nha Trang e dista 40 minuti di auto dall'aeroporto.
Il resort si trova direttamente affacciato sulla propria spiaggia privata, immerso in 26.000 metri quadrati di vegetazione tropicale che guardano al mare.
Una delicata combinazione tra un'atmosfera piacevole ed uno scenario accattivante.

Le sistemazioni
Evason Ana Mandara – Nha Trang vanta 74 camere elegantemente arredate, con terrazzo privato.
Sono situate nei floridi giardini esotici o si affacciano in direzione dell'oceano, lasciando all'ospite il piacere di ammirare la vista mozzafiato sulla baia.
Ogni sistemazione comprende vasca idromassaggio, doccia a cascata, aria condizionata, televisione satellitare, lettore DVD, accesso internet su richiesta e minibar.

La ristorazione
L'incontro tra I sapori dell'est e quelli dell'ovest è il frutto dii una vasta selezione di piatti che garantiscono un'esperienza culinaria fine, in cui si esaltano comunque I profumi ed I gusti della cucina del Vietnam.
Gli ingredienti più freschi provenienti dai mercati rurali danno vita a creazioni deliziose degli chef, che elaborano le interessanti proposte regionali con influenze contemporanee ed internazionali.
“Pavilion Restaurant” per mangiare all'nterno del ristorante o in veranda, godendo di una vista spettacolare sulla baia di Nah Trang.
Le specialità sono I piatti di cucina vietnamita ed internazionale.
Nei pressi della sensazionale piscina infinity, “Beach Restaurant” offre a pranzo un menù a la carte ed una cena buffet con cucina dal vivo e performance di musica locale.
Il “Lobby Bar” è un comodo bar che si estende fino alla cantina vini.
L'ambientazione è ideale per sorseggiare un bicchiere di vino o una delle rinomate birre internazionali.
Il “Pool Bar” rinfresca gli ospiti con cocktail esotici mentre si trascorre la giornata al mare o in piscina.
Chi desideri assaporare le fragranti pietanze dello chef in un luogo più intimo, puà scegliere di cenare nella propria villa.

Spa e altre attività
La “Six Senses Spa” soddisfa la volontà di vivere un'esperienza rilassante e rivitalizzante adatta a ringiovanire I sensi.
I trattamenti benessere sono espressione di un esteso menù di terapie tradizionali e del contributo decisivo di terapisti dalle comprovate capacità, in grado di creare per gli ospiti un percorso sensoriale basato su un benessere di stampo olistico e sull'uso di prodotti naturali.
Le attività e le escursioni sono numerose e spesso cucite su misura per I fruitori.
E' possibile visitare le isole vicine, dedicarsi allo snorkeling e alle immersioni, grazie al centro PADI a 5 stelle.
Gli sport acquatici sono d'altronde l'opzione privilegiata, dal momento che la spiaggia privata del resort dispone di tutto l'occorrente per praticarli.
Disponibili anche due piscine, una palestra e un campo da tennis.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
Struttura raffinata, incantevole, posizionata in un meraviglioso contesto naturale.