Thailandia

Santiburi Resort – Thailandia – Koh Samui

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
…un vero sogno nell'isola di Samui…

L’hotel
Il Santiburi Resort di Koh Samui, è ubicato in un paradiso naturale, all’ombra di regali palme, adagiato sulla tranquilla spiaggia di Mae Nam che, con la sua bellezza e maestosità riesce a sedurre qualsiasi visitatore.
Il resort è circondato da numerosi luoghi d’interesse storico-culturale.

Le sistemazioni
La struttura comprende 59 ville, dai 60 ai 145 mq e 12 suite, dai 50 ai 90 mq, immerse in un grande Parco circondato dalle palme, per garantire il massimo del comfort e della privacy.
Tutte sono arredate con uno stile molto elegante e raffinato; il design si ispira alle lussuose abitazioni della tradizione architettonica thailandese, con pavimenti in legno ed ampie terrazze.
Ogni sistemazione dispone di aria condizionata, TV satellitare, telefono, lettore CD e DVD, minibar e cassetta di sicurezza.

La ristorazione
Il ristorante “Vimernmek”, aperto per la colazione ed il pranzo, offre un delizioso buffet con specialità asiatiche, in un ambiente naturalistico semplicemente “mozzafiato”.
Il “Sala Thai” propone piatti della tipica cucina thailandese, in un ambiente amichevole ed informale.
Il “Garden Cafè”, situato su una veranda, è la soluzione ideale per cene a lume di candela all’aperto e sarà il luogo giusto per gustare piatti della cucina mediterranea.
Per un tè o un aperitivo, la “Taskin Lounge”; il “Pool Side Bar” ed il “Rim Talay”sono l’alternativa ottimale per chi desidera gustosi snack e rinfrescanti cocktail a bordo piscina o direttamente sul mare.

Il golf e la Spa
Tutti i servizi offerti dal resort, sono caratterizzati da un alto standard qualitativo; la struttura dispone di molte attività di cui poter usufruire, tra le quali: piscina, campi da tennis con illuminazione notturna, sala giochi, un centro fitness con trainer specializzati ed un centro diving per poter praticare immersioni.
Una nota particolare va dedicata al Santiburi Golf, l’unica area dedicata al golf presente sull’isola, a soli 5 minuti di macchina dal resort, sulle colline a nord di Samui.
L’esperienza al Santiburi si completa nella Spa, un paradiso ideale per rilassarsi; numerose le sale, immerse nello splendore del giardino tropicale, dove godere di trattamenti e terapie per il piacere di ogni ospite, “curati” da personale specializzato.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
Sicuramente tra le migliori strutture presenti sull’isola.