Thailandia

Ravayadee – Thailandia – Krabi

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
..il rumore del silenzio...

Ubicazione
Il Rayavadee Resort è ubicato a Krabi, nel mare delle Andamane, ed è accessibile solo via mare con un veloce trasferimento in barca veloce.
È circondato da tre spiagge incontaminate, bianche e sabbiose, in un magico e riservato luogo tra le alte scogliere e la ricca vegetazione. L’hotel assicura un servizio accurato ed esclusivo.

Le sistemazioni
103 camere distinte in varie tipologie: le Deluxe Pavilion, concepite per fornire il massimo relax e situate tra due meravigliose spiagge, Nam Mao e Railay; le Spa Pavilion, ubicate tra Railay e Phra Zone Nang, che offrono una maggiore riservatezza, giardino esterno con barbecue, una vasca idromassaggio privata e una terrazzo; le Hydro Pool Pavillon, ubicate in un meraviglioso giardino con vista “mozzafiato”, dispongono di un padiglione all'aperto con piscina d’acqua dolce; quindi le Family Pavillion, simili alle Deluxe Pavillion ma con camera da letto e un bagno in più, adatte a due nuclei familiari o a famiglie numerose; infine l’elegante Rayavadee Villa, con piscina privata e vasca idromassaggio, sauna, sala da pranzo con servizio di maggiordomo e terrazza con splendida vista sul mare.
Ciascuna villa dispone dei migliori comfort: aria condizionata a controllo individuale, radio e lettore CD, cassetta di sicurezza, DVD, TV satellitare, bagno con doccia separata, coffe-maker, minibar e telefono con linea diretta.

La ristorazione
Tra i ristoranti spiccano: il “Raya Dining”, considerato di altissimo livello, con selezionate proposte culinarie dalla miglior cucina tailandese e internazionale; il “Krua Phranang”, sulla spiaggia di Phra Nang, specializzato in piatti di pesce; il “Rai Talay Terrace”, bar/lounge a bordo piscina, offre una vasta scelta di cocktail e deliziosi spuntini in un ambiente molto “lounge”. “The Grotto”, ubicato vicino ad una suggestiva scogliera; infine il “Private Dining”, ristorante molto esclusivo riservato alle coppie che desiderano cenare in un ambiente intimo a lume di candela.

Sport e Benessere
ILa Rayavadee Spa, un vero santuario del benessere, offre vasto programma di massaggi rilassanti e trattamenti aromaterapeutici della millenaria tradizione thailandese, per un completo benessere psicofisico.

Altre attività
Possibilità per gli ospiti di praticare varie attività sportive: tennis, biliardo, fitness in una piccola ma accessoriata palestra, un campo da squash, e per gli amanti del mare, pesca subacquea, vela, snorkeling guidato e windsurf.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
Meravigliosa struttura in un luogo meraviglioso.