Thailandia

Thailandia in liberta': Bangkok – Thailandia

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Bangkok è conosciuta in tutto il mondo come la “Città degli angeli”, dalla traduzione del nome thai: Krungthep. Quarta capitale del Regno del Siam, fondata nel 1782,oggi Bangkok è una metropoli di oltre 6 milioni di abitanti ed è una tappa fondamentale per chi voglia conoscere i mille volti della Thailandia, il Paese del Sorriso. Vi proponiamoun soggiorno base a Bangkok di 3 notti, scegliendo uno degli alberghi da noi selezionati, che include anche due visite guidate al quale abbinare, mini tour e soggiornibalneari per poter creare il vostro viaggio ideale.

Hotel Oriental - 5* lusso
Situato in posizione panoramica lungo la sponda orientale del fiume Chao Phraya, l’Oriental, per la raffinatezza degli ambienti ed il servizio inarrivabile è da considerarsi uno dei migliori alberghi del mondo.
Le camere, in stile tradizionale Thai, dai 40 ai 300 mq, sono dotate di tutti i comfort tipici di una struttura di altissimo livello, incluso il maggiordomo privato.
8 ristoranti, tra cui il celebre Sala Rim Naam, che propone cucina tradizionale thai in una cornice panoramica unica.

Sukhothai - 5* lusso
Un lussuoso albergo situato nel cuore di Bangkok, in posizione strategica rispetto alle principali attrazioni della città.
Le camere sono arredate mescolando la tradizione e l’eleganza contemporanea.
3 ristoranti per una selezione delle più raffinate prelibatezze della cucina thai e internazionale.
Piscina, health club e per il relax più completo a disposizione degli ospiti il centro Spa Botanica.

Hotel Shangri-La - 5*
Inserito in un ampio giardino tropicale affacciato sulla sponda orientale del fiume, questo grande albergo di 747 camere e 52 suite si contraddistingue per l’eleganza degli ambienti e la qualità del servizio, garantito dal marchio della catena Shangri-La.
Tutte le camere sono vista fiume.
Ampia la scelta culinaria: è possibile cenare a buffet a bordo del battello privato dell’albergo.
Tante le attività per rilassarsi dopo un’intensa giornata di visite tra cui la Spa Chi, che propone trattamenti delle antiche tradizioni terapeutiche della Cina.

Hotel Centara Grand at Centralworld - 5*
Moderno e funzionale albergo di lusso in ottima posizione per raggiungere in breve tempo le attrazioni principali della capitale.
505 camere tra cui 39 suites, elegantemente arredate.
Ampissima la scelta delle attività proposte durante la giornata, in grado di soddisfare ogni esigenza, tra cui non possono mancare il fitness centre e la Spa.
Numerosi ristoranti che propongono specialità locali e internazionali come il Red Sky, raffinato bistrot metropolitano da cui godere di una impareggiabile vista sulla vibrante Bangkok.

Hotel Renaissance - 4*
Albergo della catena internazionale Marriott Hotels situato nel quartiere commerciale di Ratchaprasong.
Le stanze sono arredate in stile moderno e funzionale per soddisfare le esigenze degli ospiti e sono dotate di finestre panoramiche.
Tre i ristoranti principali dove gustare le specialità della cucina internazionale ed in particolare quella cinese e italiana.
L’albergo mette a disposizione la piscina, il fitness centre e un’ottima Spa dove rilassarsi dopo un’intensa giornata di visite.