Thailandia

Six Senses Sanctuary – Thailandia – Phuket

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
...scoprire pienamente il sesto senso...

La filosofia “Six Senses Spa”
Un’esperienza innovativa di alta classe che concilia la pura bellezza naturale dell’isola con trattamenti olistici sofisticati e d’avanguardia. Lo stile di vita degli ospiti sarà trasformato attraverso molteplici programmi di complete immersioni nel benessere.

Ubicazione
Ubicato sull’isola di Naka Yai è raggiungibile unicamente via mare e dista 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket e 7 minuti in barca. Six Senses Erawan è destinato a divenire una delle più importanti “destinazioni spa” del XXI secolo.

Le camere e le suite
61 Pool Villa e Pool Villa Suite private, ognuna con un’estensione complessiva di circa 450 mq.
Le ville sono situate di fronte al mare sulla purissima spiaggia bianca e protette da una collina.
Le Ville dispongono di mini bar, telefono con linea diretta, cassaforte personale, sistema Hi-fi nell’area bagno, Ipod con amplificatore e archivio musicale, sauna e piscina privata.
Ogni villa dispone di sala esterna per la meditazione ed i massaggi, abbigliamento per lo yoga e accappatoi in villa; doccia a vapore ed una maestosa area bagno, come il giardino circostante con il “Jungle toilet e rain shower”. Servizio maggiordomo privato.

La ristorazione nella Spa
Il ristorante della Spa offre la possibilità di poter assaporare e gustare prelibate pietanze tipiche della cucina asiatica locale, che combinano pesce locale con prodotti biologicamente coltivati, caratterizzata in particolar modo da assaggi di cruditè coltivati dagli stessi orti dell’isola.

Il Six Senses Sanctuary
Raccoglie 4 correlate Spa di filosofia olistica. Le linee guida dei trattamenti sono il feng shui e i quattro elementi di fuoco, acqua, aria e terra, ispirate al cinese, ayurvedico, indonesiano e tailandese.
Troviamo inoltre un centro fitness con attrezzature di prima classe. I programmi offrono allenamenti kineses, rafforzamenti posturali, fisioterapia, terapie oxygen, fitness, sentieri di jogging nella natura ed una piscina dalle forme naturali.

Altre informazioni
Tutte le aree della Spa sono accessibili ad ospiti diversamente abili; è bene sapere che…
• È consentito fumare solo in un’area esterna delimitata
• In questa struttura, nonostante la catena Six Senses ami ospitare i bambini, non sono accettati i minori di 16 anni, per poter così preservare un’atmosfera di relax e benessere
• Per il benessere della vostra salute nei ristoranti sarà servita solo cucina a base di pesce
• I cibi e le bevande saranno fornite dal resort e saranno permesse solo all’interno del resort
• In considerazione della vostra salute e relax e per quella degli altri ospiti non è consigliato l’utilizzo di cellulari Laptop e PDA nelle proprie stanze
• I vini e lo champagne saranno serviti solo dopo le 18.00.
• Durante il soggiorno per la vostra comodità vi consigliamo di indossare accappatoi o i pantaloni da yoga forniti da Six Senses.
• Per una maggiore privacy saranno ammessi solo i visitatori ricevuti dagli ospiti del Six Senses Erawan I “Life Passages” sono:
• Equilibrio Femminile, 14 notti
• Diventare Mamma, 10 notti
• Trasformare lo stress in vitalità, 5 notti
• Riacquistare fiducia e stima del proprio corpo, 21 notti
• Contrastare l’invecchiamento, 14 notti
• Ricaricare ed energizzare, 3 notti
• Pace interiore, 10 notti
• Detossinare e Purificare, 14 notti
• Massima salute per l’uomo, 7 notti
• Fitness Booster, 7 notti
• Risvegliare l’amore nella coppia, 5 notti
• Vivere meglio la terza età, 7 notti
• Mente silenziosa, 3 notti
• Purificazione, 3 notti

A questi percorsi sarà possibile affiancare ginnastica, seguire sessioni di pilates, nuotare, abbinare terapie tradizionali cinesi come nei-tsang e agopuntura, trattamenti ayurvedici indiani, idroterapia, massaggi tradizionali thailandesi, sauna, bagno turco.
A completare la scelta, un giardino ed aree per le meditazione.
L’eleganza della struttura, sostenuta da un meraviglioso paesaggio naturale circostante, contribuiscono a far diventare il resort una destinazione spa del ventunesimo secolo, unica nel suo genere.

Wellness Centre
Offre la possibilità di lasciarsi alle spalle la vita quotidiana, l’opportunità di riequilibrare mente e corpo, rigenerandosi e rinvigorendo il proprio stato psico-fisico.
Six Senses Sanctuary offre dei pacchetti benessere personalizzati chiamati “Life Passages”, ovvero servizi su base individuale, per coppie, famiglie o gruppi che stanno vivendo una transizione o una trasformazione esistenziale, che per definizione segna un “passaggio” marcato, profondo nella propria esistenza.
Il viaggio della Vita comporta molte sfide sul percorso di tutti i giorni, ed ogni grande sfida può essere sostenuta e superata attraverso un approccio olistico che tiene in considerazione ogni aspetto della mente e del corpo.
Ogni “passaggio” che si vive, può essere l’opportunità di guarire dal passato, scrutando in profondità il significato della propria esistenza, trovando nuove energie, aprendosi al proprio intimo per realizzare le proprie potenzialità. La fine di un lavoro, un lutto, crisi di mezza età, adolescenza, matrimonio, nascita, gioventù, un divorzio, una carriera, eventi traumatici, perdita di contatto con il mondo, una relazione in crisi, la ricerca di uno scopo nella vita, una malattia seria sono solo alcune delle sfide che la vita ci presenta.
Six Senses Sanctuary offre una guida professionale, capace e attenta per superare questi “passaggi”, lasciando partire I propri ospiti con la conoscenza necessaria per una salute ritrovata e da mantenere nel tempo, con il proprio programma ed un nuovo entusiasmo che possa ispirare un nuovo stile di vita, per sostenerli in modo lungo e costante negli anni a seguire.