Thailandia

Evason Phuket & Bon Island – SudEstAsiatico – Thailandia

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

La Location
“Evason Phuket & Bon Island” è ubicato a Rawai Beach nel sud est dell'Isola di Phuket in un magnifico scenario naturale, circondato da uno splendido giardino tropicale di 64 acri affacciato sul mare delle Andamane.
Dista 25 minuti dal centro di Phuket e 40 minuti da Patong Beach, zona della vita notturna.

Le sistemazioni
Il resort consta di 260 tra camere, suite e ville con piscina distribuite su cinque file di edifici bassi immersi in un giardino tropicale.
Tutte le camere dispongono di letti King o due letti separati, bagni openstyle e comodi day-bed utilizzabili come zona soggiorno durante la giornata.
Tutte le sistemazioni dispongono di balcone privato, vasca da bagno e doccia separate, impianto di aria condizionata con telecomando, scrivania, Mini bar, cassaforte personale ed asciugacapelli, telefono, dotazioni per tè e caffè, lettore CD musicali e video disponibili su richiesta, TV satellitare.

La ristorazione 
Ampia scelta gastronimica attraverso I numerosi ristoranti: “ Into The View”, per colazioni a buffet dal gusto sia internazionale che asiatico e cene con un particolare menu à-la-carte; specialità della cucina thailandese presso “Into Thai” mentre “Into Med” offre piatti regionali mediterranei, utilizzando influenze spagnole, francesi, greche, marocchine e italiane.
“Into the Beach” è il rilasante ristorante con bar ubicato direttamente in spiaggia, offre sfiziose pietanze come tapas e pizza.
In 15 minuti di tragitto in barca si arriva a Bon Island, isola dallo scenario unico, con il ristorante “Onto The Island”.
La sua cucina comprende menù con piatti tipici Thai e alcuni piatti popolari della cucina Europea.
La lobby lounge “Into Pondering” è un area rilassante e tranquilla, aperto per tutto l'arco della giornata offre bevande rinfrescanti e deliziosi snacks.
“Into Infinity” è un bar ubicato sulla terrazza affacciato sul mare con una vista magnifica verso l'orizzonte.
La cantina “Into Wines” è a disposizione degli ospiti per degustazioni di vini e deliziosi snack.
Tre pool bar adiacenti alle altrettante piscine ovvero la Family pool, la Garden pool e la piscina a sfioramento affacciata sul mare che offrono una vasta gamma di bevande e snak leggeri.

Spa e altre attività
La lussuosa “Six Senses Spa” è disposta su tre piani ed offre nuovi standard in fatto di design.
Include: 6 cabine trattamenti singole, 2 saune, 2 bagni turchi, 3 cabine per trattamenti per coppie con vasca esterna.
Quattro addizionali cabine sono ubicate nelle salas sulla terrazza della Spa, con vista sul Mare delle Andamane.
Bon Island, un breve trasferimento di 15 minuti in barca (organizzato e gestito dal resort stesso) porta alla spiaggia privata sull'isola chiamata Bon Island, di proprietà esclusiva del resort.
La spiaggia ha una vellutata sabbia bianca, una laguna cristallina ideale per nuotare e fare snorkeling.
L'isola offre un servizio completo di cucina e bevande, lettine, docce e cabine in spiaggia.
Troviamo inoltre un centro meeting per soddisfare ogni esigenza, un centro fitness, campi da tennis, campo da pallavolo, 03 piscine, tour desk.
Una connessione WiFi è inoltre disponibile presso la libreria.

Per I più piccoli...
“Just Kids” un club, dove opera uno staff di professionisti, che seguiranno I vostri bambini durante tutto l'arco della giornata, con menù particolar, giochi avventurosi ed esperienze indimenticabili.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
Struttura molto grande e sviluppata in una superficie molto vasta, buona qualità dei servizi.