Dubai

The Address Downtown Dubai – Dubai

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
…il nuovo marchio del lusso…

La struttura
Un nuovissimo resort di lusso caratterizzato da eleganza, stile post-moderno in un ambiente “cool” con un’atmosfera di tranquillità e di totale benessere.
Situato a 15 minuti dall’aeroporto, si trova poco distante dalla torre Burj Khalifa, nuovo simbolo di Dubai ed inserita nel contesto del Dubai Mall, attualmente il centro commerciale più grande del mondo con i suoi 1200 negozi.

Le sistemazioni
The Address dispone di 196 camere di cui 20 deluxe , 85 premier, 32 grand room, 22 club premier room, 12 club grand room, 4 junior suite, 16 executive suite, 4 spa suite e 1 Tower Suite di 200 mq con una vista mozzafiato su Burj Dubai.
Ogni camera è arredata con materiali pregiati e dispone di accessori di alto livello tecnologico, quali I-pod station, sistema wireless e connessione internet gratuita, Tv plasma, dvd e cd; inoltre, mini bar, bagno e doccia separati.

La ristorazione
Numerose scelte per celebrare l’arte culinaria internazionale: “Hukama” è un elegante e sofisticato ristorante cinese; il “Fazaris” serve piatti tipici giapponesi, asiatici, arabi e mediterranei, aperto per tutti e tre i pasti principali; “Zeta” è un ristorante a bordo piscina che offre un menù internazionale.
4 tra lounge e bar a disposizione per allietare le serate ed i pomeriggi accompagnati da ottimi drink e snack tra i quali spicca il Neos situato al 63° piano diventato in poco tempo tra i club Lounge più famosi e dove non sarà difficile incontrare personaggi del jet set internazionale.

La Spa e altre attività
La spa del resort è un vero e proprio elogio alla contemplazione ed alla tranquillità; offre un completo menu di trattamenti di bellezza “ad hoc” per uomo e donna.
Le 11 sale trattamento di cui si compone, includono anche una suite privata per 2 persone; in più sauna e Oriental Room.
La struttura dispone inoltre di una palestra, salone di bellezza, una piscina, la più grande del mediooriente, immersa in un rigoglioso giardino, salone per eventi e congressi e, per i più piccoli, il “QixKid’s Club” a loro dedicato.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
…il vero nuovo gioiello nel cuore di Dubai…