Abu Dhabi

Emirates Palace – Abu Dhabi

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
…aprite gli occhi, non è un sogno…

La struttura
Se immaginate la reggia di Versailles e la rivisitate in stile, probabilmente l’immagine che ne "uscirà fuori” sarà molto simile a questa meravigliosa e imponente struttura dove marmi originali di Carrara, oro zecchino, tessuti pregiati, complementi d'arredo di altissima qualità fanno si che il vostro soggiorno diventi, “un’avventura” indimenticabile. Ammirandola, viene voglia di dire: spettacolare!
Vederla al buio completamente illuminata rende l'idea della sua magnificenza ed e' un'immagine mozzafiato.
L'hotel del meraviglioso gruppo “Kempinsky” è posizionato in una delle zone centrali della città, vicino al Business & Shopping Centre, sul lungomare di Abu Dhabi, luogo del turismo "in" di quest'ultimi anni.

Le camere
Dispone di 302 Deluxe room e 92 “Regal Suite” tra le quali le nuovissime Presidential inaugurate negli ultimi anni.
Tutte le stanze e le suite, arredate con particolare attenzione ai minimi dettagli, sono dotate di innovative meraviglie tecnologiche per un soggiorno all’insegna dell’alto standard qualitativo.

La ristorazione
L’Hotel offre molteplici opzioni per un vero e proprio "Tour gastronomico" dove poter gustare pietanze delle cucine di tutto il mondo, tra cui il ristorante "Mezzaluna" per gli amanti di quella italiana, il "Sayad" per chi predilige una cucina a base di pesce, "la Vendome", con buffet orientali, mentre il “Diwan” è specializzato in pietanze tipiche della cucina libanese.
Per gli appassionati di delicatessen il "Caviar bar" e' l'ideale per i gusti più sopraffini, mentre l’”Havana Club” è una lussuosissima “Cigar Lounge”, dove si potrà inoltre consultare un “importante” menù di distillati.
Il "Cafè", tipico locale in stile viennese vera e propria pasticceria-caffetteria di lusso.
Per il pranzo, inoltre 2 ristoranti a bordo piscina, il “Cascades” e il “Las Brisas”, con menù tipicamenti “mediterranei”.

Sport ed altre attività
A disposizione la più grande piscina di tutto l’Emirato di Abu Dhabi, una spiaggia di oltre un chilometro, una palestra e altre due piscine scenografiche che avvolgono le due ali dell'hotel.
Due SPA di cui una dedicata alle donne ed una agli uomini, dove oltre a rigenerarvi vi sentirete trattati come delle regine o dei re.
L’Hotel dispone di una “Boutique Gallery” dove sono presenti le più esclusive firme della gioielleria e della moda.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
...le meraviglie delle mille e una notte...