Mauritius, Rodriguez e Reunion

Four Seasons Mauritius at Anahita - Mauritius

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
In un angolo di Mauritius ancora intatto il Four Seasons Resort conquista l’ospite dal primo momento e per ogni suo dettaglio: la tranquillità della natura, il mare spettacolare, la serenità ispirata dai trattamenti nella Spa over water.Il prestigioso marchio Four Seasons è l’importante biglietto da visita di questo lussuoso resort, dove la perfezione non sembra una meta a cui mirare, ma un prezioso dono raggiunto.

Posizione:
Costa orientale di Mauritius, a circa 40 minuti dall’aeroporto.

Camere:
A ridosso del mare ed immerse nel verde, si trovano tutte le tipologie di sistemazione, suddivise in Pool villa, Ocean villa, Beach villa, Mangrove Pool villa, Garden Pool villa.
Sono fornite di televisore al plasma con ricezione satellitare, connessione per lettori Mp3, macchina per caffè espresso, accessoWi-fi (su richiesta laptop, Playstation, guanciali ortopedici).
Le Garden Residence villa con 2 o 3 camere da letto offrono l’esclusività di una casa privata.
Le Deluxe Residence villa sono situate vicino al campo da golf, perfette per le famiglie.
Le Grand Residence villa possono ospitare sino a 10 persone, così come la Royal Residence villa.
La Presidential Two-bedroom suite, inoltre, ha una superficie di 375 mq.

Ristoranti e Bar:
Cucina italiana di qualità all’”Acquapazza”: qui in un’atmosfera casual chic si possono bere I migliori vini della nostra produzione, accompagnati da prelibati piatti d ogni regione.
Il “Beau Champ” è invece un angolo di Francia nel cuore di Mauritius.
Sapori orientali sono presenti nei menù del “Bambou”. In posizione panoramica sul campo da golf il “Le Club” è il ristorante giusto per rilassarsi al termine di una partita.
Vicino al Beau Champ, affacciato sulle placide acque della laguna l’”O Bar” è il lounge-bar preferito da chi ama un tranquillo aperitivo, oppure un buon bicchiere dopo cena.

Altri Servizi:
A disposizione degli ospiti ampia scelta di DVD e CD, sala giochi, negozi per shopping e souvenir.

Sport:
Lo splendido campo da golf a 18 buche, disegnato da Ernie Els, è a disposizione degli ospiti del Four Seasons Resort, con green fee gratuiti. Il resort dispone di 3 piscine, Fitness centre, ed è inoltre possibile cavalcare, giocare a tennis, effettuare escursioni in bicicletta o trekking.
Il mare ha un ruolo fondamentale, ed offre l’opportunità di praticare snorkelling, immersioni, kayak, surf, vela.

Benessere:
La Spa, con i 12 padiglioni over water (tra cui alcuni dedicati alla sauna e al bagno turco), è uno dei punti d’orgoglio del resort, l’ideale per rinvigorire mente e corpo, per dedicarsi ai trattamenti di bellezza.

Bambini:
Per i più piccoli il Kids Club “Hobbit’s village”, con annessa piscina, e per i teen-agers il “Young adults” offre ogni tipo di intrattenimento.
È inoltre disponibile un servizio di baby-sitting su richiesta