Mauritius, Rodriguez e Reunion

Grand Hotel du Lagon – Réunion

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Quasi nascosto in un rigoglioso panorama di palme da cocco, di hibiscus, di boungaville e di caratteristici alberi di filaos il Grand Hotel du Lagon è un incantevole resort affacciato sulle sabbie bianche e fini della splendida spiaggia dell’Hermitage, sulla costa occidentale di Réunion.Ispirato alla caratteristica architettura creola, l’albergo dispone di camere e suite molto spaziose e confortevoli, arredate secondo il tipico stile locale e tutte dotate di terrazzo o balcone con una splendida vista sul rigoglioso parco tropicale.Una cucina raffinata con ottimi piatti di pesce e gustose grigliate, una piscina molto ampia, numerose opportunità per dedicarsi ad attività sportive, compreso il golf per il quale gli appassionati hanno a disposizione il Bassin Blue Country Club, un ottimo campo a 18 buche nelle vicinanze e rilassanti massaggi accompagnano dolcemente le giornate degli ospiti, che hanno anche la possibilità di trascorrere piacevoli serate assistendo a spettacoli cui partecipano vari gruppi folkloristici e musicali.

Posizione:
A 3 km da Saint Gilles e a 45 km dall’aeroporto.

Spiaggia:
Sulla laguna dell’Hermitage - Les Bains con sabbia bianca e fine.

Camere:
174 camere e suite di cui
166 Superior Room di cui 20 comunicanti (34 mq ca)
8 Junior Suite (44 mq ca)

Dotazioni: vista parco, terrazzo o balcone, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, internet, asciugacapelli.
Le Junior Suite sono dotate anche di un lettore CD.

Ristoranti e Bar:
L’Orangine, aperto per cena con cucina raffinata à la carte, L’Odyssee, il ristorante principale, aperto per colazioni e cene a buffet, aperto solo per cena,il Clapotis e il Beach Restaurant, con cucina creola.
Le Pipangaille snack bar nei pressi della piscina.

Servizi vari:
Boutique.
A pagamento: lavanderia, noleggio auto, servizio in camera dalle 19.00 alle 21.00 circa, connessione wireless wireless in tutto l’Hotel.

Sport & Fitness:
Ad uso gratuito: piscina da 1.100 mq ca., per snorkeling, palestra, campo da tennis, ping-pong, beach volley, kayak, corsi di acquagym, Tai-Chi-Chuan e Qi Qong.
A pagamento: green fees per il campo da golf Bassin Blue Country Club a 18 buche e “Le Golf Etang Sale”, mountain bike, centro immersioni e pesca d’altura.

Relax & Beauty:
A pagamento: massaggi.

Bambini:
Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni, con svariate attività ricreative, aperto dalle 9.00 alle 18.00.
A pagamento e su richiesta: servizio di baby-sitting.

Meeting & Congressi:
6 attrezzate sale conferenze con aria condizionata e connessione Wi-Fi.

Carte di credito:
American Express, MasterCard, Visa.

Note:
Il giardino delle delizie