Maldive

Zitahli Resort & Spa Kudafunafaru – Maldive – Atollo di Noonu

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
...alzati con il sole, attraversa in pochi passi la soffice sabbia bianca, entra nelle acque turchesi...

La struttura
L’esclusivo Zitahli Kudafunafaru è situato nell’ atollo di Noonu, nella parte più a nord delle Maldive.
La distanza dall’aeroporto di Male è di 40 minuti di volo in idrovolante.
L’isola incontaminata è perfetta per chi cerca privacy e riservatezza, lunga 700 metri e larga 250.
Alti standard di servizio, ville spaziose e vista mozzafiato sull’oceano: sono questi gli ingredienti che rendono questo resort una casa del lusso.

La sistemazione
Le spaziose e lussuose sistemazioni comprendono 50 esclusive ville: 10 Deluxe Aqua Villa e 20 Super Deluxe Aqua Villa, costruite sulla laguna, rispettivamente di 180 e 190 mq., con spettacolare vista sull’oceano; 10 Deluxe Beach Villa e 11 Super Deluxe Beach Villa con piscina, rispettivamente di 175 e 220 mq., ubicate sulla spiaggia, rispettivamente di fronte al mare.
Tutte dispongono di bagno con vista oceano e vasca Jacuzzi, terrazza con lettini prendisole, materasso ipoallergenico, aria-condizionata, TV LCD con canali satellitari e lettore DVD, telefono con linea diretta, accesso ad internet Wirless, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchinetta per the e caffè.

La ristorazione
Gli ospiti potranno deliziare il loro palato in uno dei ristoranti del resort.
Il “Mosaic”, ristorante principale, è situato in riva al mare; la scelta culinaria propone menu continentale e proposte di piatti a base di pesce locale.
Il “Breeze” serve cucina internazionale, da gustare in un ambiente molto rilassante.
Per allietare le serate ed i pomeriggi, la cantina “5 Degrees North” ha una importante lista di vini per le degustazioni; oppure il bar “Indigo” a bordo piscina.
Servizio in camera su richiesta.
Lo Zitahli Kudafunafaru offre il servizio “in dining Villa”, ovvero, organizzare pranzi o cene direttamente nella propria camera con servizio 24h oppure organizzare romantiche cene a lume di candela sulla spiaggia.

Altre attività e Spa
La Spa del resort provvederà a coccolare gli ospiti attraverso terapie rigeneranti e trattamenti per il corpo, in un ambiente curato ed elegante, completo di piscine e sale relax.
Un insieme di rituali per il corpo in una sacra sequenza studiati per soddisfare i bisogni della mente.
Piscina, centro fitness attrezzato con sala per la meditazione Yoga; numerose le possibilità di praticare sport come tennis, pallavolo e sport acquatici e uno specializzato Dive Centre, il Werner Lau Diving Center, gruppo famoso a livello internazionale, per esplorare le barriere coralline dell’Atollo di Noonu, incontaminate e di una bellezza inimmaginabile da mente umana.
Completano i servizi una libreria ed una boutique.
Infermeria presente sull’isola.

GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE:
...basterà guardare sorgere il sole almeno una volta, per desiderare di ritornare ancora.