Giri del Mondo

Tour Giro del Mondo

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

 

 
Durata: 20 giorni – Partenze individuali – Soggiorno in hotel
Perché non sfruttare la possibilità di effettuare un "Giro del Mondo" ad una tariffa poco più cara di un semplice viaggio in Australia. Vi proponiamo un itinerario che vi introdurrà a tante culture estremamente diverse. Da Hong Konk da sempre considerata città dello shopping, all'Australia, dove verrà dedicata la maggior parte del viaggio a Perth ed il Deserto dei Pinnacoli, Ayers Rock e il misterioso monolito, Sydney la più antica tra le città d'Australia. Proponiamo un itinerario che vi introdurrà a tante culture estremamente diverse..
Proseguendo il viaggio dopo una breve visita a Auckland resa famosa per l'America's Cup, la romantica Polinesia, ed un rilassante soggiorno nella laguna di Bora Bora. Chiude il viaggio una tra le città più amate e visitate al mondo, New York.

Itinerario
 
 
1° giorno: Italia/Hong Kong
Nel pomeriggio, partenza dall’Italia via scalo europeo con volo Qantas diretto in Australia. Notte a bordo.

2° giorno: Hong Kong
Arrivo ad Hong Kong, trasferimento all’hotel Regal Kowloon e sistemazione immediata nella camera prenotata.
Pomeriggio a disposizione possibilità di effettuare la visita della città. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Hong Kong/Perth
La mattina visita della città. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Perth.
Pernottamento a bordo.

4° giorno: Arrivo a Perth
Arrivo a Perth, incontro con un nostro incaricato dell’agenzia corrispondente e trasferimento all’hotel Novotel Langley, sistemazione immediata nella camera prenotata
 La mattinata è libera. Nel primo pomeriggio partenza per una crociera nello Swan River da Perth al porto di Fremantle. Un modo piacevole e rilassante per ammirare dall’acqua  alcuni punti caratteristici della città. Al rientro una piacevole degustazioni di vini tipici del Western Australia.

5° giorno: Perth
Intera giornata dedicata all’escursione al deserto dei Pinnacoli. Viaggiando lungo le sponde dello Swan River. Visita al Parco di Caversham per conoscere i koala. Pranzo a picnic a Cervantes piccolo paesino della costa.
Nel primo pomeriggio, partenza per il Nambung National Park per visitare il Deserto dei Pinnacoli e ammirare da vicino questo affascinante ed immenso deserto dall’aspetto lunare, prima di salire a bordo di un fuori strada per vivere un esperienza emozionante sulle dune.

6° giorno: Perth/Ayers Rock
Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Outback Pioneer. Pomeriggio a disposizione, suggeriamo di effettuare la suggestiva “Sound of Silence”, la cena a buffet in stile “aussie” in mezzo al deserto. Al termine, nel silenzio della notte australiana si scoprirà la magia del luogo, aiutati da potenti telescopi e da un astronomo.

7° giorno: Ayers Rock
Molto presto la mattina partenza per assistere allo spettacolo del monolito all’alba. Proseguendo il tour rilassante alla base del monolito per scoprire alcuni dei suoi angoli più speciali, visitare il Centro Culturale aborigeno, ed apprezzare le antiche pitture rupestri aborigene. Il pomeriggio partenza per la visita alle imponenti formazioni rocciose delle Olgas, con passeggiata all’interno. Al rientro sosta per ammirare il monolito e i suoi mille colori al tramonto, sorseggiando vino locale.
 
8° giorno: Ayers Rock/Sydney
Mattinata a disposizione. Trasferimento quindi in aeroporto e volo per Sydney. All’arrivo trasferimento al Parkroyal.

9° giorno: Sydney
La mattina è dedicata alla visita della città; il ponte sul porto, l’Opera House, la cosmopolita Kings Cross, la famosa spiaggia dei surfisti Bondi Beach. Prima di rientrare a Sydney per effettuare la crociera nella baia, visita alla storica zona di Paddington. Pranzo a bordo. Pomeriggio a disposizione

10° giorno: Sydney
Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni facoltative, tra le quali consigliata le Blue Mountains.

11° giorno: Sydney/Auckland
Trasferimento in aeroporto e volo per Auckland. All’arrivo trasferimento all’hotel Stamford Plaza.
Pomeriggio dedicato alla visita della città ed i punti più importanti dalla Sky Tower 328 m di altezza, per ammirare il Mar di Tasmania, l’Oceano Pacifico, e lo splendido panorama di Auckland, una delle città più estese al mondo.

12° giorno: Auckland
Per la visita di Rotorua dell’intera giornata, durante il percorso sosta per visitare Waitomo Caves, grotte famose per lo straordinario fenomeno delle “Glow-worms” filamenti luminosi che a milioni, come lucciole, illuminano il buio delle caverne. Arrivo a Rotorua e visita ai Maori di Te Puia, dove è situata Whakarewarewa, una zona ricca di attività termali e concerto Maori.
Rientro in tarda serata ad Auckland.

13° giorno: Auckland/Papeete
Mattinata a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.

12° giorno: Papeete
Arrivo a Papeete nella tarda serata del giorno precedente in quanto si attraversa la linea del cambio data.
All’arrivo trasferimento in bus all’hotel Radisson, sistemazione in camera Deluxe Ocean view.

13° giorno: Papeete/Bora Bora
Trasferimento all’aeroporto e volo per Bora Bora. All’arrivo trasferimento all’hotel Matira sistemazione in lagoon view bungalow. Restante della giornata a disposizione.

14°-15° giorno: Bora Bora
Giornate di completo relax in albergo, oppure per effettuare delle escursioni facoltative.

16° giorno: Bora Bora/Papeete/Los Angeles
La mattina a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Proseguimento quindi per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

17° giorno: Los Angeles/New York
Arrivo a Los Angeles e proseguimento per New York. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Bedford.

18° giorno: New York
La mattina è dedicata alla visita della città con guida italiana. Pomeriggio a disposizione.

19° giorno: New York/Italia
Ancora una mattinata a disposizione per dedicarla allo shopping. Trasferimento quindi nel primo pomeriggio in aeroporto e volo per Roma. Pasti e pernottamento a bordo.

20° giorno: Arrivo in Italia
Nelle prime ore del mattino arrivo a Roma.
 
 
 
 
 
 
 
 
Contatta un nostro agente online!
 
 
Note
I LUOGHI
HONG KONG, PERTH, AYERS ROCK, SYDNEY, AUCKLAND, PAPEETE e BORA BORA, NEW YORK