1° giorno: Italia/Hong Kong Nel pomeriggio, partenza dall’Italia via scalo europeo con volo Qantas diretto in Australia. Notte a bordo.
2° giorno: Hong Kong Arrivo ad Hong Kong, trasferimento all’hotel Regal Kowloon e sistemazione immediata nella camera prenotata. Pomeriggio a disposizione possibilità di effettuare la visita della città. Pernottamento in albergo.
3° giorno: Hong Kong/Perth La mattina visita della città. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Perth. Pernottamento a bordo.
4° giorno: Arrivo a Perth Arrivo a Perth, incontro con un nostro incaricato dell’agenzia corrispondente e trasferimento all’hotel Novotel Langley, sistemazione immediata nella camera prenotata La mattinata è libera. Nel primo pomeriggio partenza per una crociera nello Swan River da Perth al porto di Fremantle. Un modo piacevole e rilassante per ammirare dall’acqua alcuni punti caratteristici della città. Al rientro una piacevole degustazioni di vini tipici del Western Australia.
5° giorno: Perth Intera giornata dedicata all’escursione al deserto dei Pinnacoli. Viaggiando lungo le sponde dello Swan River. Visita al Parco di Caversham per conoscere i koala. Pranzo a picnic a Cervantes piccolo paesino della costa. Nel primo pomeriggio, partenza per il Nambung National Park per visitare il Deserto dei Pinnacoli e ammirare da vicino questo affascinante ed immenso deserto dall’aspetto lunare, prima di salire a bordo di un fuori strada per vivere un esperienza emozionante sulle dune.
6° giorno: Perth/Ayers Rock Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Outback Pioneer. Pomeriggio a disposizione, suggeriamo di effettuare la suggestiva “Sound of Silence”, la cena a buffet in stile “aussie” in mezzo al deserto. Al termine, nel silenzio della notte australiana si scoprirà la magia del luogo, aiutati da potenti telescopi e da un astronomo.
7° giorno: Ayers Rock Molto presto la mattina partenza per assistere allo spettacolo del monolito all’alba. Proseguendo il tour rilassante alla base del monolito per scoprire alcuni dei suoi angoli più speciali, visitare il Centro Culturale aborigeno, ed apprezzare le antiche pitture rupestri aborigene. Il pomeriggio partenza per la visita alle imponenti formazioni rocciose delle Olgas, con passeggiata all’interno. Al rientro sosta per ammirare il monolito e i suoi mille colori al tramonto, sorseggiando vino locale.
8° giorno: Ayers Rock/Sydney Mattinata a disposizione. Trasferimento quindi in aeroporto e volo per Sydney. All’arrivo trasferimento al Parkroyal.
9° giorno: Sydney La mattina è dedicata alla visita della città; il ponte sul porto, l’Opera House, la cosmopolita Kings Cross, la famosa spiaggia dei surfisti Bondi Beach. Prima di rientrare a Sydney per effettuare la crociera nella baia, visita alla storica zona di Paddington. Pranzo a bordo. Pomeriggio a disposizione
10° giorno: Sydney Giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni facoltative, tra le quali consigliata le Blue Mountains.
11° giorno: Sydney/Auckland Trasferimento in aeroporto e volo per Auckland. All’arrivo trasferimento all’hotel Stamford Plaza. Pomeriggio dedicato alla visita della città ed i punti più importanti dalla Sky Tower 328 m di altezza, per ammirare il Mar di Tasmania, l’Oceano Pacifico, e lo splendido panorama di Auckland, una delle città più estese al mondo.
12° giorno: Auckland Per la visita di Rotorua dell’intera giornata, durante il percorso sosta per visitare Waitomo Caves, grotte famose per lo straordinario fenomeno delle “Glow-worms” filamenti luminosi che a milioni, come lucciole, illuminano il buio delle caverne. Arrivo a Rotorua e visita ai Maori di Te Puia, dove è situata Whakarewarewa, una zona ricca di attività termali e concerto Maori. Rientro in tarda serata ad Auckland.
13° giorno: Auckland/Papeete Mattinata a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.
12° giorno: Papeete Arrivo a Papeete nella tarda serata del giorno precedente in quanto si attraversa la linea del cambio data. All’arrivo trasferimento in bus all’hotel Radisson, sistemazione in camera Deluxe Ocean view.
13° giorno: Papeete/Bora Bora Trasferimento all’aeroporto e volo per Bora Bora. All’arrivo trasferimento all’hotel Matira sistemazione in lagoon view bungalow. Restante della giornata a disposizione.
14°-15° giorno: Bora Bora Giornate di completo relax in albergo, oppure per effettuare delle escursioni facoltative.
16° giorno: Bora Bora/Papeete/Los Angeles La mattina a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Proseguimento quindi per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.
17° giorno: Los Angeles/New York Arrivo a Los Angeles e proseguimento per New York. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Bedford.
18° giorno: New York La mattina è dedicata alla visita della città con guida italiana. Pomeriggio a disposizione.
19° giorno: New York/Italia Ancora una mattinata a disposizione per dedicarla allo shopping. Trasferimento quindi nel primo pomeriggio in aeroporto e volo per Roma. Pasti e pernottamento a bordo.
20° giorno: Arrivo in Italia Nelle prime ore del mattino arrivo a Roma.
|