Aruba e Curacao

Occidental Grand Aruba – Caraibi– Aruba

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Sabbia soffice e bianca e palme da cocco fanno da contorno all'Occidental Grand di Aruba, che si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di “Palm Beach”. Questo esclusivo resort, che opera con formula “All Inclusive”, è una scelta perfetta per chi cerca una vacanza dinamica.

Sistemazione
Le 398 camere e suite, tutte con balcone, dispongono di servizi privati con vasca, doccia e asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, Tv satellitare, collegamento ad internet, telefono, radiosveglia, minibar (rifornito su richiesta), cassetta di sicurezza e ferro e asse da stiro.
L'area denominata “The Royal Club” offre alla clientela più esigente camere e servizi di livello superiore.

Ristorazione
6 i ristoranti, che offrono un'ampia scelta di menù della cucina caraibica, internazionale, messicana, italiana e giapponese.
Alcuni richiedono la prenotazione.
Per la cena sono richiesti pantaloni lunghi per gli uomini.

Sport/animazione
2 piscine e 2 campi da tennis.
Numerose le attività incluse nel pacchetto “All Inclusive”: water polo, aerobica, vela, snorkeling, canoa, tutti gli sport non motorizzati e palestra.
A pagamento, campo da golf a 18 buche nelle vicinanze, massaggi, sci d’acqua, moto d’acqua e parasailing; immersioni presso il centro SCUBA diving. Inoltre, lezioni di tennis private, passeggiate a cavallo e noleggio auto.
Attività di animazioni diurne a bordo piscina e sulla spiaggia.
Intrattenimenti serali musicali.