Aruba e Curacao

Notizie Generali – Caraibi- Aruba e Curacao

Situate di fronte al Venezuela, Aruba e Curaçao sono due isole uniche al mondo.Fanno parte delle Antille Olandesi, ma sono notevolmente diverse dalle altre isole caraibiche: qui non troverete palme e foreste tropicali, ma sarete immersi in un paesaggio di cactus, divi-divi (la pianta tipica locale) e deserti, in una cornice degna da film western.Aruba è contornata da spiagge di incomparabile bellezza e da fondali marini che offrono mille attrazioni naturali, mentre Curaçao ha coste rocciose inframmezzate da piccoli tratti di spiagge bianche lambite da straordinarie acque turchine.Mete ideali per appassionati di immersioni, pesca d’altura e windsurf.

Bucuti – Caraibi– Aruba

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Situato su una delle più belle spiagge dei Caraibi, l’hotel è gestito direttamente dal proprietario e offre un’atmosfera intima e accogliente. In un’oasi di ineguagliabile tranquillità, è perfetto per viaggi romantici e per una splendida luna di miele.

Occidental Grand Aruba – Caraibi– Aruba

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Sabbia soffice e bianca e palme da cocco fanno da contorno all'Occidental Grand di Aruba, che si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di “Palm Beach”. Questo esclusivo resort, che opera con formula “All Inclusive”, è una scelta perfetta per chi cerca una vacanza dinamica.

Riu Palace Aruba – Caraibi– Aruba

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
A soli 10 km dall'aeroporto e a 4 km dalla capitale Oranjestad, è un hotel di lusso con atmosfera internazionale.Inaugurato nell'estate 2007, è l'ultima “gemma” della catena spagnola Riu.