Cuba

Sol Cayo Largo – Cuba – Cayo Largo

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
...posizione meravigliosa, spiaggia meravigliosa....

Posizione:
Cayo Largo, all’estremità orientale dell’arcipelago de Los Canarreos, a sud di Cuba, circondata dal mar dei Caraibi in un ambiente naturale dalla bellezza singolare, con splendide spiagge vergini, circondate da palme, alberi di cocco e meravigliose barriere coralline, è considerata, insieme ai Giardini del Re (Cayo Guillermo/Cayo Coco) ed ai Giardini della Regina, una tra le migliori aree per attività subacquea e sport acquatici. Il Sol Club Cayo Largo è considerato il miglior albergo dell’isola e la sua architettura si integra armoniosamente con l’ambiente circostante. Si affaccia su una bella spiaggia ed intorno ad una originale piscina circondata da giardini e terrazze.

Camere:
Dispone di 296 camere, di cui 242 camere doppie standard, 8 junior suite, 44 camere doppie superior vista mare e 2 camere per disabili, disposte in bungalow da otto camere ciascuno. Tutte le stanze, ampie e finemente decorate da artisti locali, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisione con canali via satellite, minibar, asciugacapelli, cassette di sicurezza, balcone o terrazza.

Ristoranti e Bar:
Una vasta scelta gastronomica: un ristorante a buffet di cucina internazionale con isole in cui i cuochi preparano al momento su richiesta del cliente, un ristorante ‘a la carte’ di specialità, un grill sulla spiaggia, uno snack bar ed un bar presso la piscina.

Servizi e Attrezzature:
Per la sera il Sol Club Cayo Largo dispone di un teatro per gli spettacoli ed un divertente pub-discoteca con biliardo. Ampia è anche la scelta tra le attività sportive: palestra, sauna, idromassaggio, biciclette, freccette, pallanuoto, pallacanestro, giochi d’ animazione in spiaggia, lezioni di ballo, ecc., due campi da tennis con illuminazione serale (extra).

Note:
Ideale per Coppie.