Isole Vergini

The Buccaneer – Caraibi – Isole Vergini Americane

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Quasi una leggenda... Storica struttura gestita dalla medesima famiglia dal 1948 si estende su un vasto terreno (un tempo piantagione di tabacco) che digrada verso il mare.

Posizione:
A St. Croix nella parte orientale dell’isola a 10 minuti dalla capitale Christiansted

Spiaggia:
A disposizione degli ospiti 3 spiagge private.

Camere:
L’antica casa padronale sorge sulla collina ed è stata trasformata nella Main House, mentre le 138 camere sono distribuite in tutta la proprietà. Le varie tipologie si differenziano soprattutto per la posizione e la vista che si ammira dalla terrazza o dal patio di cui ognuna è dotata.
Particolarmente spaziose dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigo-bar, cassetta di sicurezza, TV satellite, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli. Alcune hanno vasca idromassaggio.i.

Ristoranti e Bar:
3 ristoranti “The Mermaid” sulla spiaggia offre deliziosi piatti e saporiti sandwich per un pranzo informale; “The Grotto Grill” snack bar sull’omonima spiaggia, nei pressi della piscina; “The Terrace”, nel corpo centrale, aperto per la prima colazione e la cena (con menu “a la carte”).

Altri Servizi
Programma settimanale di attività ricreative.
Intrattenimenti con musica dal vivo. Percorso jogging (circa 3 km). Boutique e negozio di souvenir. Golf e tennis proshops.

Sport:
Due piscine una presso la Grotto Beach, l’altra nelle vicinanze della Main House. Il centro sportivo offre snorkeling, kayak, lezioni di immersioni. Otto campi da tennis (di cui 2 con illuminazione notturna). Attrezzatissimo fitness center, su appuntamento lezioni private di yoga, pilates e meditazione.
All’interno della proprietà un rinomato campo da golf a 18 buche (par 70) con possibilità di lezioni e noleggio attrezzatura e golf cart.

Benessere:
L’Hideaway Spa offre un’ampia gamma di trattamenti viso/corpo e sedute di riflessologia. Sauna.

Bambini:
Programma di attività per i bambini dai 4 ai 12 anni. I più piccoli possono partecipare se accompagnati da un adulto. Menù speciali su richiesta.