Isole Vergini

The Westin Resort & Villas – Caraibi – Isole Vergini Americane

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
L’elegante struttura, adagiata su di una lunga spiaggia bianca, nella baia di Great Cruz, si trova a breve distanza dal parco Nazionale, che avvolge il territorio dell’isola, con le sue colline verdi e fertili.Nello standard tipico della catena Westin, l’albergo offre molte camere e suite, ma anche lussuose ed esclusive ville. Indimenticabili esperienze culinarie grazie agli apprezzati chef, che coniugano sapientemente gli ingredienti ed i sapori caraibici con la miglior tradizione internazionale.

Posizione:
A St. John, nella baia di Great Cruz, a breve distanza dal parco Nazionale.
Spiaggia:
Bianca, lunga, morbidamente adagiata ai piedi di verdissime colline
Camere:
174 fra camere e suite, oltre a 96 ville. Tutte equipaggiate con ogni comfort, la dotazione delle camere comprende anche l’esclusivo sistema Westin Heavenly Bed e spaziosi bagni in marmo. Tutte si affacciano sulla baia di Great Cruz, la maggior parte con balcone o terrazza, e si distinguono nella tipologia, a seconda della vista. Le Suite, situate al secondo piano di palazzine sulla collina con splendida vista, presentano un soggiorno con divano letto. La camera da letto ha un letto king size e bagno con vasca jacuzzi. Le Townhouse sono ubicate al terzo piano e si sviluppano su due piani: sotto il soggiorno, con zona pranzo e balcone, sopra 2 camere separate ognuna con proprio bagno. Le Ville, disponibili da una, due e tre camere da letto sono garanzia di privacy totale.
Ogni villa, con piscina privata, curata nei particolari architettonici, presenta cucine equipaggiate ed attrezzate, e offre servizio di pulizia.
Ristoranti e Bar:
4 alternative: il Beack Café, direttamente sulla spiaggia, un bar & grill per veloci snack e sfiziose insalate, il Mango Deli per le più tradizionali specialità internazionali, ed un ristorante dall’ambiente raffinato dove degustare il miglior pesce.

Altri Servizi
Room service 24h, noleggio auto, servizio baby sitting.

Sport:
Immenso centro per gli sport acquatici, con ogni genere di attività: snorkeling, kayak, windsurf, sci nautico, parasailing, scuola di immersioni, escursioni in barca a vela e catamarani, noleggi di barche, pesca. Piscina, palestra, 6 campi da tennis con illuminazione notturna.

Benessere:
Attrezzatissimo centro benessere di prim’ordine, con programmi specifici per il viso e per il corpo.

Bambini:
Il Westin Kids Club propone attività con programmi per mezze o intere giornate ed anche intrattenimenti serali per bambini da 3 a 12 anni.
Camere:
58 raffinate camere con letti a baldacchino, 42 ripartite fra vista giardino e vista mare, 4 suite vista oceano, 9 case sulla spiaggia con piccola piscina sul patio e 3 ville sulla spiaggia, con due/ tre camere da letto, cucina e sala da pranzo con piscina privata (possibilità di cuoco e personale in casa).
Tutte equipaggiate con i più lussuosi accessori ed amenità, oltre che prodotti da bagno della linea Shambala. In una baia appartata 4 ville con 3 camere da letto ciascuna, eleganti, con arredi dai ricercati elementi di stile coloniale classico. Le ville hanno golf cart per spostamenti interni.