Isole Vergini

Necker Island – Caraibi – Isole Vergini Britanniche

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Richard Branson, fondatore della Virgin Records, scoperta l’isola se n’è innamorato al punto da realizzarne un anticonvenzionale resort, estremamente esclusivo, che può accogliere al massimo 28 ospiti in fuga dalla mondanità ed alla ricerca di grande stile, pace e relax, come in passato la Principessa Diana o ancor oggi Peter Gabriel o Steven Spielberg.E non si tratta dell’“isola che non c’è” perché qui, ogni sogno, anche il più inaudito, appena sfiora la mente (magia o no), diventa realtà!

Posizione:
Una seducente isoletta di 30 ettari, circondata da acque turchesi protette dal reef.

Spiaggia:
Bianchissime, qua e là incastonate tra scogli coperti da bouganville fiorite, o ombreggiate da alte palme che reggono amache.

Camere:
14 in totale. Necker Island viene proposto con locazione integrale, tranne durante alcune festività, quando è possibile riservare una sola camera. La villa principale, Great House, in stile balinese ed ubicata in cima alla collina, include 8 camere, con balcone e vista panoramica. Al piano superiore una suite, con bagno e vasca idromassaggio esterni. Per chi cerca maggiore privacy altre ville in tradizionale stile balinese, con camere matrimoniali, costruite in legno e pietra e aperte sul panorama a 360°, mobili in bambù o legno fatti rigorosamente a mano, pezzi unici. Golf cart a disposizione per gli spostamenti interni.

Ristoranti e Bar:
La cucina della Great House, super attrezzata ed equipaggiata, è sempre aperta ed è il regno dello chef di Necker Island, che prepara tutti i pasti. I menu sono sofisticati e innovativi ed il servizio ineccepibile. Possibilità di deliziosi picnic e di barbecue.

Altri Servizi
Grandi spazi, salotti, amache e cuscini dedicati al relax, tavolo da biliardo, sistema di intrattenimento musicale con cd e dvd. Ampia scelta di attività e di escursioni. Su richiesta servizio di baby sitting.

Sport:
Piscina con orizzonte a perdere nell’infinito e Jacuzzi; sport d’acqua disponibili, con attrezzatura: kite-surfing, vela, windsurf, sci nautico, kayak, snorkeling. 2 campi da tennis (istruttore in loco). Palestra.

Benessere:
Bali Leha è la Spa, costruita su una rupe a strapiombo sul mare, propone una favolosa gamma di trattamenti disponibili anche nella propria villa.

Bambini:
Pensata originariamente come casa di famiglia, la struttura è attrezzata con molti giochi per bambini: dvd, giocattoli, Playstation, ma anche attività all’aperto. Menu speciali per bimbi preparati dallo chef.