Turks & Caicos

Grace Bay Club – Caraibi – Turks & Caicos

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Su una delle sue più belle spiagge di Providenciales, che ipnotizza per il candore della sabbia dalla consistenza del talco, sorge il Grace Bay Club, uno dei pochi luxury “boutique hotel” nei Caraibi.Ampliato e ristrutturato nel 2006, integrato da un nucleo di ville lungo la spiaggia, in un contesto di quiete assoluta. Il prezioso ed accurato insieme sorprenderà anche gli ospiti più esigenti presentandosi come un rifugio ricco di intimità, con un servizio all’insegna dell’eccellenza.

Posizione sull'isola:
A Providenciales, la più a sud dell’arcipelago delle Turks & Caicos.

Spiaggia:
Acclamata come una delle più belle del mondo, lunga quasi 18 chilometri, coronata da palme da cocco.

Camere:
22 spaziose suite, arredate con gusto e impreziosite da particolari di classe quali raffinati cotoni egiziani, mobili in legni preziosi e super equipaggiate. Le suite possono avere una, due o tre camere da letto. Le Penthouse, disponibili solo nelle Villa, hanno fino a 4 camere, ognuna con proprio bagno ed ogni tipo di amenità. Le 38 ville hanno tutte balconi privati vista oceano, una o due camere da letto, sala da pranzo con soggiorno.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante Anacaona è il più apprezzato dell’isola: sontuosi i suoi piatti di pesce e le cene a lume di candela. Grande varietà di tapas al The Lounge.
Il Grill all’aperto propone anche menu per bambini.

Altri Servizi
Room service disponibile durante le ore di apertura dei ristoranti; biblioteca con libri e video, giochi di società, biciclette, attrezzatura per sport d’acqua, escursioni, noleggio auto. 2 piscine e vasche Jacuzzi.

Sport:
Snorkeling, windsurf, kayak; 2 campi da tennis con illuminazione notturna, navetta gratuita per raggiungere uno dei più esclusivi campi da golf dei Caraibi, il Provo, 18 buche da campionato. Prenotazione tee time..

Benessere:
La Anani SPA, con annesso fitness center, dispone di 6 cabine più una per coppie ed offre trattamenti con influenze orientali ed europee.

Bambini:
Ammessi in hotel solo bambini superiori ai 16 anni. “Kids Town” invece, aperta ai piccoli di ogni età ospiti nelle ville, propone il VIK (Very Important Kid), un programma di attività che offre un’area attrezzata con gran varietà di giochi.

Note:
Dal 2002 ininterrottamente annoverato tra I “Top 10 Hotel” dei Caraibi.