Turks & Caicos

Seven Stars Resort – Caraibi – Turks & Caicos

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
In un contesto naturale di grande bellezza, all’interno della Riserva Naturale “Princess Alexandra Park” è sorto un resort di raffinatezza fuori del comune. Prende il nome dalla costellazione delle Pleiadi ed è il luogo ideale per una vacanza da sogno, che rimarrà un ricordo indelebile grazie anche alla cucina d’eccellenza e allo staff impeccabile ed al tempo stesso amichevole.

Posizione sull'isola:
A Providenciales, a soli 15 minuti dall’aeroporto.

Spiaggia:
Sulla Grace Bay, lunghissima ed immacolata è stata definita da Condè Nast Traveler una delle più belle spiagge al mondo.

Camere:
Inaugurato nel Luglio 2008 si compone di 115 sistemazioni, distribuite in 3 edifici magnificamente inseriti in rigogliosi giardini, adornati da fontane ed alte palme.
Si dividono in studio e suite vista giardino, vista mare e fronte spiaggia con una o due camere da letto.  Esistono poi Suite Royal con 3/4 camere da letto. Sono tutte arredate in stile coloniale con eleganti pavimenti in marmo, mobili in legno e rattan, tessuti dai colori vivaci. Ognuna è dotata dei più moderni comfort, di balcone o terrazza, cucinotta attrezzata, ampie zone soggiorno.

Ristoranti e Bar:
“La Pergola” propone una sapiente miscela di cucina internazionale e sapori caraibici in un ambiente elegante. Al “Sand Dollar” grill a bordo piscina vengono preparati piatti gustosi in un’atmosfera più informale.
Cocktail lounge e bar alla piscina.

Altri Servizi
Alla reception Miss Seven ed il suo staff si prende cura di ogni necessità e desiderio degli ospiti. Boutique. Accesso internet in tutte le camere e wireless nelle zone comuni.

Bambini:
Benvenuti ad ogni età. Area giochi attrezzata.