Turks & Caicos

Amanyara – Caraibi – Turks & Caicos

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Primo resort Amanyara in tutti i Caraibi, aperto nella primavera 2006, si è immediatamente posto sotto la luce dei riflettori per essere un hotel straordinario, in assoluta armonia con l’ambiente.I servizi rispecchiano la tradizione di eccellenza della catena.

Grace Bay Club – Caraibi – Turks & Caicos

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Su una delle sue più belle spiagge di Providenciales, che ipnotizza per il candore della sabbia dalla consistenza del talco, sorge il Grace Bay Club, uno dei pochi luxury “boutique hotel” nei Caraibi.Ampliato e ristrutturato nel 2006, integrato da un nucleo di ville lungo la spiaggia, in un contesto di quiete assoluta. Il prezioso ed accurato insieme sorprenderà anche gli ospiti più esigenti presentandosi come un rifugio ricco di intimità, con un servizio all’insegna dell’eccellenza.

Parrot Cay & Shambhala Retreat – Caraibi – Turks & Caicos

Nostro giudizio:
Più che un luogo un’esperienza, rafforzata dall’elegante design del resort: linee pulite, essenziali nel loro minimalismo illuminato dal bianco e dallo spirito Shambala che permea tutta la vita nell’isola di Parrot Cay.Amato da artisti e stilisti, è il resort ideale per chi cerca quiete, pace spirituale e contatto con una natura incontaminata. I servizi improntati alla personalizzazione ed alla cura dell’ospite nei minimi particolari garantiscono un relax indimenticabile.

Seven Stars Resort – Caraibi – Turks & Caicos

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
In un contesto naturale di grande bellezza, all’interno della Riserva Naturale “Princess Alexandra Park” è sorto un resort di raffinatezza fuori del comune. Prende il nome dalla costellazione delle Pleiadi ed è il luogo ideale per una vacanza da sogno, che rimarrà un ricordo indelebile grazie anche alla cucina d’eccellenza e allo staff impeccabile ed al tempo stesso amichevole.