Tobago

Coco Reef Resort & Spa – Caraibi – Tobago

Nostro giudizio:
Coco Reef è un hotel di classe, in una posizione panoramica all’interno di un grande giardino tropicale, di una bellezza da togliere il fiato. È la scelta perfetta per coloro che, alla ricerca di un luogo caraibico autentico, non vogliono rinunciare ad una buona selezione di attività sportive, ad una Spa completa, ad una cucina eccellente e ad un servizio estremamente solerte e curato.

Posizione sull'isola:
Affacciato sulla Coconut Bay lungo la costa sud ovest dell’isola, a 20 minuti da Scarborough ed a 10 minuti da Crown Point, l’aeroporto internazionale.

Spiaggia:
Di sabbia bianca, in una posizione ideale tra le due altre più belle spiagge dell’isola, Store Bay e Pigeon Point.

Camere:
135 camere, suite e ville, di cui 114 con vista mare, arredate con cura e con molta attenzione per I particolari: materiali e colori naturali, terracotta, fibre naturali, legni pregiati conferiscono uno stile tropicale elegantemente casual.
Tutte con balcone privato o terrazza , aria condizionata e ben accessoriate. Disponibili camere di tipologie superiori quali suite a una o due camere da letto, grandi soggiorni, cucine e sale da pranzo esterne.

Ristoranti e Bar:
2 ristoranti e 2 bar. Il Tamaras, dall’atmosfera elegante con vista sulla baia, serve cucina internazionale valorizzata da sapori ed ingredienti locali. Il Bacchanals, fronte spiaggia, propone cucina caraibica la sera e snack durante il girono. Il Gallery Bar, è un vero salotto, con la sua terrazza sulla spiaggia contornata da palme dove sorseggiare cocktail mentre il Bobster è più intimo e raccolto.

Altri Servizi
Organizzazione di tour ecologici e botanici nella foresta di Tobago, uscite a cavallo, crociere serali in catamarano. Giochi di società, Shopping Arcade in duty free, salone per parrucchiere. Servizio di baby sitting su richiesta.

Sport:
Molti sport acquatici quali kayak, pedalò, windsurf, attrezzatura per snorkeling. Piscina affacciata sulla spiaggia.
Limitrofo centro immersioni presso il quale possono essere praticati sci nautico, corsi di vela e pesca d’altura. 2 campi da tennis con illuminazione notturna. Green fee convenzionati presso il Golf Club Mount Irvine’s (18 buche) di Tobago.

Benessere:
Il Coco Reef Salud Spa è un centro benessere moderno, super attrezzato con un centro fitness ricco di macchinari, seguito da personale altamente specializzato.
Proposte di stretching ed aerobica collettiva, sauna e solarium.

Bambini:
Per i piccoli ospiti menu dedicato, area giochi.

Note:
Vincitore nel 2006 del World Travel Award “Best Caribbean Hotel”