Saint Martin

Marquis Hotel Resort & Spa – Caraibi – Saint Martin

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
In posizione panoramica a pochi minuti dalla baia di Anse Marcel Cove, questo piccolo boutique hotel ha nell’atmosfera accogliente e nell’attenzione all’ospite i suoi punti di forza.

Posizione:
Nella parte francese a 17 chilometri dall’aeroporto internazionale e a 20 minuti da Marigot.

Spiaggia:
L’insenatura di Anse Marcel Bay offre una lunga spiaggia bianchissima. Poco distante una delle marine più famose di St. Martin.

Camere:
Solo 17, spaziose ed arredate nel tipico stile creolo con tessuti dai colori vivaci, pavimenti in cotto, particolari in legno ed ampie terrazze da cui si gode una vista mozzafiato sulla baia.
Sono tutte equipaggiate con i più moderni comfort (aria condizionata, Tv satellite, lettore CD, connessione Internet, minibar, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, asciugacapelli).
Disponibili Deluxe Room comunicanti.

Ristoranti e Bar:
Il “Creole Bar” nei pressi della piscina è il fulcro del resort. Per pranzo è a disposizione anche il ristorante alla spiaggia. La sera si potrà scegliere fra i ristoranti dell’isola che la proprietà del Marquis Hotel ha selezionato per i propri clienti.
Se si preferisce la romantica cornice della propria terrazza, all’insegna della massima intimità, l’hotel predispone il servizio in camera sia per la colazione che per la cena.

Altri Servizi
Servizio navetta per la spiaggia. Alla reception proposte di escursioni sull’isola, noleggio auto. Room service. Baby sitting su richiesta

Sport:
Piscina, fitness center, 2 campi da squash, 4 campi da tennis. Centro sport nautici alla spiaggia.

Benessere:
Massaggi e trattamenti di bellezza presso la “Zen Area” o nella privacy della propria camera.

Bambini:
Ammessi ad ogni età.