Santo Domingo

Agua Resort & Spa – Caraibi – Santo Domingo

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Inaugurato nella primavera del 2007, questo elegantissimo boutique hotel è una vera e propria oasi di esclusività e pace.Costruito pensando di offrire agli ospiti l’atmosfera di una seconda casa con tutti i servizi ed i comfort di un Resort di alta classe.

Posizione:
Ad Uvero Alto, a circa un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Punta Cana.

Spiaggia:
Lunga spiaggia dorata, orlata da acque di incredibile trasparenza.

Camere:
Spaziose ed eleganti le 53 suite, costruite in stile caraibico con caratteristici alti tetti di paglia, materiali e colori naturali, sono armoniosamente inserite nello splendido contesto del luogo.
Ogni sistemazione dispone di ampia terrazza privata, TV al plasma, lettore DVD, aria condizionata, cassetta di sicurezza.
Esistono poi due prestigiose ville con 2 o 3 camere da letto e ampi spazi comuni, dagli arredi particolarmente eleganti.

Ristoranti e Bar:
Due i ristoranti: “Areito” specializzato in piatti tipici dominicani con influenze andaluse, e il “Caicu Beach” più informale aperto per colazione e cena. Due anche i bar.

Altri Servizi
Boutique, ufficio cambio, servizio in camera 24h. Baby sitter su richiesta. Eliporto privato.

Sport:
Due piscine. Numerosi sport nautici presso la spiaggia: wind-surf, kayak, sci nautico, snorkeling e immersioni.
Palestra. Campo da tennis. Campi da golf nelle vicinanze.

Benessere:
Presso la “YARARI SPA” ampia scelta di trattamenti effettuati utilizzando i prodotti Phytomer unitamente a prodotti locali naturali a base di frutta e fiori. Sauna, bagno turco e piscina coperta con jacuzzi.

Bambini:
A disposizione Kid’s Club.

Note:
One of the four best new hotels in the Caribbean. Condè Nast Traveler