Santo Domingo

Tortuga Bay – Caraibi – Santo Domingo – Punta Cana

Nostro giudizio:
Dall’istante in cui arrivate a Punta Cana, non dovrete occuparvi di nient’altro.Sarete accolti in aeroporto e accompagnati alla vostra villa per dare inizio ad una vacanza al di là di ogni immaginazione in quest’angolo di Paradiso.

Posizione:
Sulla costa est della Repubblica Dominicana, a circa 10 minuti dall’aeroporto internazionale ed a circa 35 da Higuey.

Spiaggia:
4 km di spiaggia privata di sabbia finissima, attrezzata, per molti tratti ombreggiata da altissime palme.

Camere:
Ciascuna delle 15 ville porta la prestigiosa firma di Oscar de la Renta ed è il perfetto connubio tra semplicità ed eleganza.
I vivaci colori dei Caraibi caratterizzano gli arredi delle camere da letto (da una a quattro) e delle parti comuni particolarmente ariose. Spaziose anche le terrazze da cui si gode la magnifica vista del campo da golf o del mare.
Ogni villa ha a disposizione la propria golf cart.

Ristoranti e Bar:
Una grande varietà fra diverse soluzioni.
La Cana Buffet, fronte spiaggia, per le prime colazioni e le cene.
A pranzo il Grill restaurant alla Clubhouse, la Pizzeria Franco nella zona della piscina e La Choza Restaurant direttamente sulla spiaggia (riapertura dicembre 2009).
Per cena scelta fra 4 diversi ristoranti, dalla cucina per gourmet, con intrattenimento musicale, alla cucina italiana, alle specialità di mare.
Numerosi bar e piano bar.

Altri Servizi
Noleggio di imbarcazioni, Galleria Punta Cana con 28 attività commerciali, servizio medico in loco, servizi bancari e religiosi.

Sport:
3 piscine, di cui una con annessa area per bambini.
Tutti gli sport d’acqua, motorizzati e non, palestra, sport di terra tra cui un centro equestre. 6 campi da tennis.
Campo di golf: La Cana Golf Course, disegnato dall’architetto P.B. Dye ed inaugurato nel 2000.

Benessere:
La Spa Six Senses, luogo affascinante sviluppato su 1800 metri quadrati nella clubhouse, propone trattamenti di ogni genere, ed in modo particolare pacchetti, sia in formula giornaliera che settimanale. Utilizza prodotti curativi ed estetici propri, basandosi soprattutto su terapie asiatiche che includono i metodi Thai, Vietnaamese e Shiatsu.

Bambini:
Piscina riservata ai piccoli, con annessa area giochi. Kids Club con supervisione di personale specializzato. A richiesta servizio di baby-sitting.