St. Barthelemy

Eden Rock – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
L’Eden Rock è un hotel favoloso che può vantare le più belle spiagge e le scenografie più spettacolari dell’isola di St. Barth. Si presenta arroccato su di un promontorio che si estende verso l’interno di una baia, circondato dalla barriera corallina e dal mare turchese. Poche camere, un resort straordinariamente intimo, con un’impeccabile attenzione per i dettagli.

Posizione:
Sulla spiaggia della baia di St Jean, a pochi minuti a piedi dall’omonimo villaggio ed a breve distanza anche dalla capitale Gustavia.

Spiaggia:
Due, private, di fine sabbia bianca, attrezzate con lettini ed ombrelloni e con Ipod per il relax più assoluto.

Camere:
34, arredate con gusto e molto personalizzate, tutte dotate di aria condizionata, telefono diretto, tv satellitare a schermo piatto, lettore dvd e cd, accesso internet, cassaforte, minibar e teli da spiaggia. Si dividono in diverse tipologie, fra camere, suite e cottage, che si differenziano per la dimensione, la posizione ed il numero di camere da letto.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante On-the-Rocks collocato in cima al promontorio roccioso propone raffinate cene coordinate da uno chef francese di fama mondiale.
Durante il giorno il Sand Bar cura i pranzi e gli snack leggeri e gustosi in un’atmosfera altamente rilassata da “piedi nella sabbia”.
Indimenticabile buffet a colazione, annaffiato da champagne.

Altri Servizi
Reception e suoi servizi aperti 24h, accesso internet ad alta velocità, transfer privati da e per l’aeroporto. Galleria artistica che opera sia come attività commerciale sia come atelier dove cimentarsi con le arti. Boutique.

Sport:
A disposizione kayak (anche con fondo trasparente) e attrezzatura per lo snorkeling. Hobie Cats e tavole da surf a noleggio, su richiesta gite in barca ed immersioni.

Benessere:
Curatissimo centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza, disponibili anche nell’intimità della propria camera. Centro Fitness con corsi di Yoga e Pilates.

Bambini:
Ammessi ad ogni età.

Note:
Nr 1 Top Hotel in the Caribbean/Atlantic 2007-2008 Condé Nast Traveler