St. Barthelemy

Hotel Saint Barth Isle de France – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Una perfetta fusione fra il fascino del mar dei Caraibi ed il sofisticato stile della Francia del Sud. Struttura lussuosa, sul mare che lambisce la spiaggia des Flamands, conosciuta come una delle più belle spiagge di tutta l’isola di St. Barth, estremamente personalizzata e romantica, riserva soggiorni indulgenti con giornate dedicate al puro piacere.

Posizione:
Nella Baia des Flamands, a 5 minuti d’auto dall’aeroporto.

Spiaggia:

Des Flamands, completamente attrezzata.

Camere:

33, molto differenziate fra loro: un corpo centrale vicino alla spiaggia, con 9 camere e 3 suite, altre camere, bungalow e suite nel giardino tropicale. In generale, le suite hanno un salotto separato, alcuni bungalow possono ospitare fino a 6 persone. Ogni camera ha proprio arredamento in cui i particolari tessuti francesi si fondono armoniosamente con i colori locali. Tutte le camere sono superaccessoriate.

Ristoranti e Bar:

“La Case de l’Isle”, all’aperto sulla spiaggia, serve piatti della cucina tradizionale francese. La colazione viene servita, a scelta, anche nella propria camera.

Altri servizi:

Videoteca Dvd in reception, servizio in camera 24h, boutique.

Sport:

1 piscina. Equitazione e sport acquatici organizzabili su richiesta. Campo da tennis con illuminazione notturna. Palestra molto attrezzata nel centro benessere.

Benessere:

La Spa Molton Brown è dotata di 4 cabine, offre un’atmosfera di completo rilassamento e permette agli ospiti di recuperare il proprio benessere, proponendo una gran varietà di programmi e trattamenti personalizzati.

Bambini:

Accettati senza limitazioni.

Note:


Andrew Harper’s Hideaway Report 2006: “Best hotel in the Caribbean”

Condé Nast Traveler US 2005: “Top 5 hotels in the Caribbean”