St. Barthelemy

Le Sereno – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Rinato da una prestigiosa struttura creata da celebrità europee nel 1972, è diventato emblema del lusso a St. Barth come esempio di servizio impeccabile.Un diadema di suite e ville sulla spiaggia, creato da un grande designer parigino, sapientemente distribuite all’interno di un curatissimo giardino, a garanzia della massima privacy.

Posizione sull'isola:
Alla fine della costa est dell’isola, nella località di Grand Cul de Sac, affacciato su una delle più belle spiagge del mondo.

Spiaggia:
Circa 200 metri di spiaggia sabbiosa, in un’ansa ben protetta alle onde marine grazie al reef..

Camere:
37 tra suite e ville, in stile elegante contemporaneo, tutte vista mare, con giardino e terrazze private. Ogni dettaglio è stato curato all’insegna delle novità nel mondo del lusso, sia per quanto riguarda gli arredi che I materiali fino alle amenità a disposizione degli ospiti, quali un I Pod personale per l’ascolto della musica, tv al plasma ed una linea di biancheria da bagno personalizzata. Mentre le suite sono di circa 35 metri quadrati le ville raggiungono circa 80 metri quadrati, con soggiorno separato dalla camera e grande terrazza attrezzata esterna.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante Le Pecheur, con panorama ineguagliabile, serve prelibatezze a base di pesce, mentre il Lounge Bar è specializzato in cocktail internazionali.

Altri Servizi
Servizio in camera 24h, boutique, servizi di transfer privati dall’aeroporto di St. Martin, o dal porto e dall’aeroporto di St. Barth.

Sport:
Grande piscina a sfioro proprio di fronte alla spiaggia, dove sono disponibili le attrezzature per ogni genere di sport di mare, e personale di sorveglianza. Palestra.

Benessere:
La Sereno Spa propone tutti i trattamenti della Linea estetica St. Barth, fruibili anche nella privacy della propria abitazione.

Bambini:
Nessun servizio o struttura loro dedicati.

Note:
Condé Nast 2006 Hot List
Nr 1 50 Dream Tips
Travel & Leisure Magazines