St. Barthelemy

Eden Rock – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
L’Eden Rock è un hotel favoloso che può vantare le più belle spiagge e le scenografie più spettacolari dell’isola di St. Barth. Si presenta arroccato su di un promontorio che si estende verso l’interno di una baia, circondato dalla barriera corallina e dal mare turchese. Poche camere, un resort straordinariamente intimo, con un’impeccabile attenzione per i dettagli.

Hotel Saint Barth Isle de France – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Una perfetta fusione fra il fascino del mar dei Caraibi ed il sofisticato stile della Francia del Sud. Struttura lussuosa, sul mare che lambisce la spiaggia des Flamands, conosciuta come una delle più belle spiagge di tutta l’isola di St. Barth, estremamente personalizzata e romantica, riserva soggiorni indulgenti con giornate dedicate al puro piacere.

La Banane – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Un’isola nell’isola, questo è La Banane. Un rifugio segreto, protetto da lussureggianti giardini di frangipani, flamboyant e bouganvillee. Un luogo ricco di charme dove perdersi per ritrovare sé stessi...

Le Sereno – Caraibi – St Barthélemy

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Rinato da una prestigiosa struttura creata da celebrità europee nel 1972, è diventato emblema del lusso a St. Barth come esempio di servizio impeccabile.Un diadema di suite e ville sulla spiaggia, creato da un grande designer parigino, sapientemente distribuite all’interno di un curatissimo giardino, a garanzia della massima privacy.