Grenada

Spice Island Beach Resort – Caraibi – Grenada

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Rinato integralmente dalle ceneri dell’uragano Ivan, lo Spice Island Beach Resort ha riaperto i battenti alla fine dell’anno 2005, svelando uno rinnovamento inimmaginabile, dallo stile lussuoso e quanto mai chic, giocato sul tema inusuale delle spezie. Raffinatezza e comfort si fondono, permettendo una vacanza fra le più rilassanti ed in assoluta privacy.

Posizione:
Nella località più vivace dell’isola, Grand Anse, direttamente sulla spiaggia. A circa 5 km dall’aeroporto e da St-George’s, la capitale.

Spiaggia:
Quasi 3 km di sabbia fine prospiciente l’albergo.

Camere:
Dall’architettura estremamente raffinata, tutte le 64 suite hanno carattere esclusivo e sono dotate di ogni accessorio tra cui vasche idromassaggio doppie. Si distinguono per posizione e dimensioni in 13 Oleander suite, ubicate nel giardino a due passi dalla spiaggia; 32 Sea Grape suite fronte mare, con patio privato; 7 Anthurium Pavilion, nel giardino, con piccola piscina privata, patio e porticato; 6 Almond Suite, con grande piscina privata e terrazza con sala da pranzo esterna; 4 Royal Collection suite, nel giardino tropicale con grande piscina privata e sauna; Cinnamon e Saffron suite, con una camera da letto fronte mare (trasformabili in due camere da letto), porticato con amache, un grande soggiorno e sala da pranzo per 6 persone.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante Oliver Open Air sulla spiaggia propone cucina internazionale e creola. Menù leggeri e proposte à la carte al Sea and Surf Bar, oltre che selezione di drink in terrazza. Intrattenimenti serali con musica dal vivo.

Altri Servizi
Proposte di escursioni sull’isola. Boutique. Room service. Baby sitting su richiesta.

Sport:
Grande piscina. Campo da tennis, sport acquatici non motorizzati, palestra, biciclette. Convenzionato con il campo da golf di Grenada (9 buche).

Benessere:
Janissa’s Spa è il fiore all’occhiello del resort: un luogo dove il tempo si è fermato; offre un insieme di trattamenti particolari per donare freschezza e rigenerare il corpo ritrovando assoluto benessere allo spirito. Al suo interno è presente anche un salone di bellezza.


Bambini:
“The Nutmeg Pod” accoglie i bambini dai 3 anni in poi in uno spazio sorvegliato, dove vengono organizzate attività e giochi e dove tutti i giochi elettronici sono presenti.