Giamaica

Goldeneye – Caraibi – Giamaica

Nostro giudizio:
È uno splendido rifugio di oltre dieci ettari sul mare, una volta abitazione privata di Ian Fleming, ideatore del personaggio di James Bond ed oggi un boutique resort, composto da cinque ville a picco sul mare, arricchito da spiagge, foreste ed angoli isolati.Un idillio, intimo ed informale, da assaporare nel suo stile di vita puramente giamaicano, che attrae celebrità ed amanti del lusso, in un luogo di ritiro esclusivo dove vivere direttamente il mare sul mare...

Posizione:
Nel villaggio di Oracabessa, all’interno del comune di St Mary, a 30 minuti d’auto da Ocho Rios e 2 ore circa dall’aeroporto di Montego Bay.

Spiaggia:
Più spiagge sabbiose, con piccoli angoli di paradiso nascosti, affacciate sul mar dei Caraibi, adatte sia per il relax che per gli sport marini.

Camere:
Il resort è composto da 5 ville. La casa originale di Ian Flaming ha una vista mozzafiato sul mare, tre camere da letto, vasche e docce all’aperto, piscina, salone, cucina e spiaggia privata in uso esclusivo. Le altre 4 ville con giardino sul mare hanno 1, 2, o 3 camere da letto, bagni e docce all’aperto, veranda e cucina. Tutti i tipi di amenità e servizi all’interno.

Ristoranti e Bar:
A Goldeneye tutti pasti, serviti nel gazebo all’aperto o su richiesta nella privacy della propria villa, comprendono bevande ed alcolici. La straordinaria e squisita cucina serve piatti tradizionali giamaicani.

Altri Servizi
Servizio di prenotazione per massaggi, su richiesta di escursioni, sci nautico, noleggio auto e/o elicottero ed altre attività.

Sport:
Notevole varietà di attività vengono proposte unitamente al fitness, al relax, alla scoperta ed esplorazione. Nella proprietà è disponibile un campo da tennis, alcuni kayak ed attrezzatura per lo snorkeling.