Giamaica

Jamaica Inn – Caraibi – Giamaica

Nostro giudizio:
Delizioso piccolo albergo dallo charme inconfondibile, da 50 anni gestito con professionalità e savoir faire dalla stessa famiglia, che ancor oggi circonda l’ospite di attenzioni e servizi di prim’ordine.Coppie famose, tra cui anche Marilyn e Arthur Miller e Sir & Lady Winston Churchill, oltre ad un’atmosfera speciale, hanno donato al Jamaica Inn la fama di uno splendido nido d’amore!E le recensioni internazionali lo hanno eletto meta ambita di turisti in cerca di stile e serenità.

Posizione:
A soli 3 chilometri ad est di Ocho Rios, in una insenatura privata.

Spiaggia:
Lunga, di sabbia fine color champagne, attrezzata, annoverata fra le più belle dei Caraibi.

Camere:
47 spaziose suite e 4 ville, tutte arredate con mobili antichi, decorate con tonalità che conferiscono un’atmosfera avvolgente, un patio o una veranda privata da cui si gode della splendida vista sul mar dei Caraibi. Tutte le verande ed i terrazzi sono arredati con comodi sofà, sedie a dondolo, antichi scrittoi e tavoli da pranzo per due. Non vi sono televisori o radio.

Ristoranti e Bar:
3 ristoranti: per colazione e pranzo il Terrace ed il Seaside. Cene sotto le stelle al The Dinner Terrace, con musica dal vivo. Lo chef è molto attento nella preparazione di piatti sia nella raffinata presentazione che nei sapori allettanti.

Altri Servizi
Numerosi i tour e le escursioni proposte, come pure l’organizzazione di attività sportive al di fuori del resort. Boutique. Lavanderia.

Sport:
Piscina. Molte le attività alla spiaggia: snorkeling, kayak e piccole barche a vela. Altri sport di mare nelle vicinanze, come pure tennis ed uscite a cavallo. Palestra. Golf convenzionato presso il Sandal’s Golf & Country Club (18 buche).

Benessere:
Kiyara Ocean Spa ,“sacro luogo dello spirito della terra”, abbarbicato su una scogliera è un’oasi per la cura del benessere psicofisico, qui concepito come benessere spirituale raggiunto attraverso metodi curativi ed estetici naturali.

Bambini:
Acettati a partire dai 10 anni nel periodo estivo e dai 12 anni nel periodo invernale.

Note:
Travel & Leisure Magazine: Nel gennaio 2008 ha classificato Jamaica Inn al 1° posto tra gli alberghi della Giamaica ed al 3° posto tra quelli dei Caraibi.