Giamaica

The Tryall Club – Caraibi – Giamaica

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
L’atmosfera esclusiva di un club privato, quasi un luogo tenuto segreto… una grande casa di stile georgiano in cima alla collina, che ancora racconta storie di piantagioni di canna da zucchero, ed attorno un magnifico complesso di ville in una immensa proprietà: il Tryall Club è ancora di più, una scelta di evasione nella bellezza più autentica ed anche un ritrovarsi nel club “di casa propria”!Scelta ideale per gli amanti del golf, del relax e della natura in un ambiente di lusso elegantemente sofisticato.

Posizione:
Sulla costa nord, a 30 minuti di auto da Montego Bay e dall’aeroporto, in una proprietà collinare costituita da uno splendido giardino attraversato da un fiume.

Spiaggia:
Spiaggia privata, di sabbia fine, che si estende lungo il fronte della proprietà.

Camere:
56 ville, con arredi di lusso ed elevatissima privacy ma tutte internamente diverse; spaziose e di varie tipologie, da 2 a 7 camere da letto con zona giorno completamente attrezzata, sono fornite di cucina, sala da pranzo, soggiorno, patio o terrazza per pasti all’aperto. Immerse in splendidi giardini, con piscina privata, sono dotate di personale di servizio coordinato da un manager sempre a disposizione. 13 Great House Villa Suites con 1 o 2 camere da letto, più vicine alla Main House, godono della splendida vista del campo da golf e del mare.

Ristoranti e Bar:
Oltre alla piacevolezza di poter pasteggiare nella privacy della propria villa, grazie al personale di servizio  sono a disposizione 2 ristoranti: The Great House Terrace dove vengono servite la prima colazione e la cena e il Beach Café per pranzi leggeri ed informali. Ogni settimana cene a tema e grigliate. 2 bar di atmosfera raffinata, uno alla piscina centrale e uno in spiaggia.

Altri Servizi
Ampia offerta di escursioni in mare ed alla scoperta dell’isola. Accesso Internet ad alta velocità.

Sport:
Un centro sportivo di tennis con 9 campi di cui 2 illuminati, con istruttori qualificati. Sport acquatici, con corsi di snorkeling, barca a vela (hobie cat) e kayak. Palestra con personale qualificato e percorso di jogging. Esclusivo Golf Club (18 buche Par 72), disegnato da Ralph Plummer e sede del Johnnie Walker World Cham pionship. Pro Shop, caddies, lezioni di golf, golf clinic e pacchetti speciali per golfisti.

Benessere:
Spa e salone per parrucchiere; servizi disponibili anche nell’intimità della propria abitazione

Bambini:
Kid’s Club, per bimbi tra 5 e 12 anni, con attività quali giochi e sport di spiaggia, attività manuali ed artistiche, passeggiate sotto il controllo di personale altamente qualificato.
Servizio di Baby-sitting.

Note:
Premio “Green Globe Hotel”