Bahamas

Royal Plantation Island – Caraibi – Bahamas

Nostro giudizio:
Un’isola privata circondata da un mare di un blu intenso, quasi abbagliante.Un Resort unico al mondo dove ritrovare sé stessi. Una casa lontano da casa o addirittura l’intera isola tutta per sé. Passeggiare lungo sentieri nascosti dalla vegetazione, essere cullati su un’amaca dalla brezza del mare, farsi abbracciare dalle mille sfumature di blu dell’acqua. Ogni angolo è una rivelazione, ogni scorcio toglie il respiro per la bellezza del paesaggio, ovunque si volga lo sguardo qualcosa di meraviglioso vi attende

Posizione:
Nella catena di Exuma, un paradiso di 20 ettari di lussureggiante vegetazione. SPIAGGIA: Una miriade di piccole baie e spiagge color alabastro.

Camere:
6 gemme, 6 ville completamente equipaggiate ed arredate con eleganza. Tutte sono dotate di cucina attrezzata (completa di rifornimento dispensa), aria condizionata, TV satellite, lettore CD e DVD e golf cart. Si differenziano per le dimensioni e per la posizione.
Lindon: romantico cottage fronte mare con una camera da letto e veranda direttamente sulla spiaggia. Starlight: in posizione panoramica, dalle finestre delle due camere da letto si gode di una vista mozzafiato. Seabreeze: due camere da letto indipendenti rispetto agli spazi comuni. Ampie terrazze fronte mare. Birdcage: sulla punta di una penisola, dislocata su due piani, con due camere da letto ciascuna con il proprio bagno, soggiorno con caminetto e piccola piscina privata nel patio.
Sweetwater: a pochi passi dalla spiaggia. 3 spaziose camere da letto e 3 bagni. Soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici.
Blue Moon: particolarmente raffinata. A pochi metri dal mare. Le 3 camere da letto hanno ampie vetrate da cui si gode di una splendida vista sul mare.

Ristoranti e Bar:
Luce soffusa, atmosfera chic: nel punto più panoramico dell’isola il ristorante “Harbour Club” propone a cena le ricette più raffinate, vivacizzate dai sapori locali ed offre anche la possibilità di cenare sotto le stelle o semplicemente sorseggiare un drink a fine giornata.

Altri Servizi
Presso l’Harbour Club giochi da tavolo, scacchi, biliardo, back-gammon, freccette.

Sport:
Piscina. Palestra. Snorkeling, vela, kayak. Campo da tennis con attrezzatura a disposizione gratuitamente.

Bambini:
Benvenuti a partire dai 5 anni.