Barbados

Treasure Beach – Caraibi – Barbados

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Una piccola gemma dal fascino discreto. Un’oasi di tranquillità sulla spiaggia di Paynes Bay a breve distanza dall’animato centro di Holetown. Meta ideale per la luna di miele.

Posizione:
Nella parte ovest dell’isola a 20 chilometri dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti dalla capitale Bridgetown.

Spiaggia:
Una lunga spiaggia sabbiosa ornata da una ricca vegetazione. A breve distanza, raggiungibile a nuoto, la barriera corallina, scenario ideale per lo snorkeling.

Camere:
Le dimensioni di questo resort ne fanno un boutique hotel. Tutte le sistemazioni sono Suite composte da camera da letto e soggiorno con patio o terrazza; si differenziano per la posizione. Rinnovate di recente sono caratterizzate da calde tonalità alle pareti che contrastano con l’arredamento in legno. Ogni suite è equipaggiata con minibar, accesso intenet, cassetta di sicurezza, aria condizionata, ventilatore a soffitto. Da  segnalare le nuovissime Deluxe Suite direttamente sulla spiaggia e dotate di piccola piscina privata.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante principale “Al Fresco” uno dei punti di forza, particolarmente apprezzato per i piatti raffinati e l’atmosfera romantica. Il “Richard’s Bar” dal caratteristico arredamento in mogano serve un’incredibile varietà  di cocktail.

Altri Servizi
Biblioteca fornita anche di giochi da tavolo ed una raccolta di DVD. Punto internet. Cocktail party settimanale. Tè pomeridiano a bordo piscina. Servizio lavanderia. Baby sitter su richiesta.

Sport:
Numerosi sport nautici presso la spiaggia. Piscina e fitness center. A breve distanza 3 campi da golf a 9 buche.

Bambini:
Benvenuti nel periodo estivo da Maggio ad Ottobre, a Natale e Pasqua.