Barbados

Notizie Generali – Caraibi – Barbados

Barbados notte, Holetown, la città più antica dell'isola. Si dice che il rum prodotto a Barbados sia uno dei migliori dei Caraibi…..Dalla porta semiaperta di un Café esce una musica di quelle che ti fermi e entri. La pala del ventilatore, sul soffitto, sembra girare al ritmo languido della canzone. Nel locale semibuio, una coppia di giovani balla con movimenti di sogno. E’ la musica del Caribe, che si fonde col sangue, ammaliante per le sue tentazioni e le sue vibrazioni. Chi ne rimane stregato non se ne separa più. Lei, bianca turista canadese, si stringe al collo di lui e gli mormora qualcosa all' orecchio. Lui, il bel Rihan, nato alle Barbados, met...

Sandy Lane – Caraibi – Barbados

Nostro giudizio:
Conosciuto in tutti i Caraibi come l’hotel preferito dalle famiglie reali e dai numerosi personaggi dello show e del business, inaugurato nel 1961, è stato recentemente ristrutturato ed ampliato. Oggi, pur conservando le originali linee architettoniche palladiane, presenta un aspetto contemporaneo che riflette un’atmosfera di grande eleganza e fascino, unita al tempo stesso con un’allure frizzante e dinamica, ideale per chi cerca vacanze attive, in un ambiente di grande prestigio.

Treasure Beach – Caraibi – Barbados

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Una piccola gemma dal fascino discreto. Un’oasi di tranquillità sulla spiaggia di Paynes Bay a breve distanza dall’animato centro di Holetown. Meta ideale per la luna di miele.