Bermuda

9 Beaches – Caraibi – Bermuda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Completamente rinnovato e riaperto nell’aprile del 2005, il “9 Beaches” è il luogo ideale per una vacanza fuori dell’ordinario a contatto con il mare e la natura e decisamente informale.

Posizione:
A Long Bay Lane, su una penisola di oltre 7 ettari.

Spiaggia:
Ben 9 spiagge di sabbia fine.

Camere:
84 confortevoli bungalow dalle pareti in tela, tutti affacciati sull’Atlantico. Alcuni di essi sono vere e proprie palafitte “overwater” con suggestivi pannelli trasparenti nel pavimento. Ogni sistemazione è arredata con mobili ed oggetti in tipico stile locale, dai caratteristici colori pastello, tutte con doccia (no vasca), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli. Il contatto con la Natura è prioritario e per questo il Resort ha scelto di rinunciare ad aria condizionata, TV e telefono in camera (a disposizione degli ospiti telefono cellulare per contattare la Reception ed il Room Service).

Ristoranti e Bar:
Affacciati sul mare sono anche i bar ed i ristoranti: l’Hi-Tide per la colazione a buffet e la cena, il “Dark‘n Stormy’s Beach Bar & Grill” prepara barbecue ed insalate per pranzo, sandwich e gelati presso lo ”Snack Shop”. Due i bar con un’ampia selezione di vini e cocktail internazionali.

Altri Servizi
Negozio di souvenir, fitness center. Convenzione con il Belmont Hills Golf Club.

Sport:
Tutti gli sport acquatici: kayak, snorkeling, hobie-cat, windsurf, jet ski, vela. Attrezzato Centro Diving. E tutti gli sport “di terra”: tennis (1 campo), pallavolo, croquet, ping-pong, noleggio mountain bikes e scooters. Piscina.


Bambini:
Ammessi con alcune restrizioni.