Bermuda

Cambridge Beaches Resort & Spa – Caraibi – Bermuda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Descritto nel mondo come “il meglio a Bermuda”, il Cambridge Beaches è incomparabile, per la sua posizione unica, affacciato su ben cinque spiagge private di sabbia rosa, caratterizzato da un raffinato romanticismo, con i suoi cottage di color rosa pastello ed i tetti bianchi. Scelta prediletta dei viaggiatori europei, questo sogno tutto da scoprire, oasi di pace e di passioni, è il posto dove amano tornare anche le persone che hanno girato il mondo intero.

Posizione:
Sull’estremità occidentale di Bermuda, nel comune di Parish, su una penisola privata, circondato da un parte dalle acque dell’oceano e dall’altra da quelle della baia. Aeroporto a 45 minuti d’auto ed Hamilton a 35 minuti

Spiaggia:
Nei 10 ettari di proprietà ci sono 5 spiagge private, di splendida sabbia rosa e numerose baie.

Camere:
94 camere e suite distribuite in cottage sparsi nel verde del vasto giardino, caratterizzati da arredo di ottimo gusto, con complementi di lusso ed antichi, letto matrimoniale king size (su richiesta due grandi letti singoli separati), ampia terrazza o patio, perlopiù con vista sull’oceano, e tutti I comfort più moderni. Ci sono spaziose camere de luxe e suite con un soggiorno affacciato sull’acqua separato dalla camera da letto.

Ristoranti e Bar:
2 ristoranti: Tamarisk per le cene più eleganti, al coperto con vista su Mangrove Bay; Shutters accanto alla piscina per pranzi e cene all’aperto, in un’atmosfera informale. Long Bay Café, bar sulla spiaggia, cornice sublime per godere dei tramonti, e per snack veloci o pranzi leggeri.

Altri Servizi
Gite ed escursioni, pesca subacquea ed immersioni, frequente servizio gratuito di traghetto per Hamilton, noleggio di ciclomotori e di biciclette, giochi di società. Prenotazione tee time per i golf di Bermuda. Servizio di lavanderia. Intrattenimenti serali e serate danzanti.

Sport:
Nuovissima piscina Infinity, tutti gli sport d’acqua: windsurf, kayak, snorkeling, canoa, escursioni in barca; 3 campi da tennis, di cui uno illuminato, campo da croquet, putting green. Libero accesso ai campi da golf dell’isola di Bermuda, con il pacchetto speciale Golf Add-On.

Benessere:
La prestigiosa Ocean Spa, affacciata sull’oceano, si estende su 850 mq ed offre, al piano superiore, una meravigliosa piscina coperta con solarium, vasca idromassaggio, palestra e bar; al piano terra tutte le cabine per i trattamenti di bellezza e di benessere à la carte, personalizzati in base alle richieste ed esigenze di ogni singolo cliente.

Bambini:
Dal 16 gennaio 2009 i bambini dai 5 ai 16 anni saranno ammessi solo in alcuni periodi dell’anno.