Bermuda

Elbow Beach– Caraibi – Bermuda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Appartenente alla prestigiosa catena Mandarin Oriental, l’Elbow Beach è immerso in un parco di 20 ettari ungo il South Shore di Paget. Incorniciato da una natura rigogliosa offre un servizio impeccabile in un ambiente elegante.

Posizione:
A pochi minuti dalla capitale e a circa mezzora dall’aeroporto.

Spiaggia:
La spiaggia privata è una delle più belle di Bermuda.

Camere:
235 lussuose camere e suite, suddivise tra l’edificio principale di 4 piani e la dependance nel giardino che offre la più completa privacy. Eleganti negli arredi il loro stile evoca il fascino e lo splendore del passato, uniti ai comfort più attuali.
Esistono anche Cottage particolarmente spaziosi, alcuni immersi nel giardino altri con spettacolare vista sull’oceano; sono adatti a nuclei familiari o agli sposi.

Ristoranti e Bar:
Sei sono i ristoranti dell’hotel, che propongono le più diverse specialità culinarie: dai più tradizionali piatti bermudiani alle ricette mediterranee a base di pesce. Il Veranda Bar possiede la migliore collezione di rum di tutta l’isola, ed ogni giorno viene servito il tradizionale tè delle cinque. Nella stagione estiva intrattenimenti serali e musica dal vivo.

Altri Servizi
Servizio in camera 24h, servizio lavanderia, noleggio biciclette.

Sport:
Una grande piscina a temperatura controllata permette agli ospiti di nuotare per buona parte dell’anno. 5 campi da tennis di cui 3 con illuminazione notturna. Alla spiaggia kayak, jet ski e attrezzatura per snorkeling ed immersioni. Centro Fitness.

Benessere:
Un paradiso di tranquillità e benessere dedicato alla “remise en forme”: 6 Suite (di cui 2 per coppie) affacciate sull’Oceano, dove prevalgono materiali naturali: biancheria pregiata in lino e cotone, pavimenti in bamboo, vasche in granito.

Bambini:
Accettati senza limiti d’età. Nella stagione estiva, per i bambini dai 5 ai 12 anni Kid’s Club a pagamento.