Bermuda

Grotto Bay Beach Resort – Caraibi – Bermuda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Inserito in uno splendido scenario naturale, tra oleandri, ibisco, giardini di buganvillea e digradante verso il mare, in un’area di oltre otto ettari, il Grotto Bay è il luogo ideale per una vacanza “classica”.

Posizione:
Di fronte alle coste dell’Hamilton Parish a circa 10 minuti d’auto dall’aeroporto e a breve distanza da St. Georges.

Spiaggia:
Le sfumature della sabbia delle 3 spiagge private vanno dal rosa all’oro.

Camere:
Dispone di 200 camere distruibuite in 11 edifici dalle caratteristiche tonalità pastello. Tutte hanno balcone o terrazza da cui si gode un’incredibile vista sull’Oceano, alcune sono fronte mare. Le Deluxe sono state recentemente rimodernate nell’arredamento e nei decori.

Ristoranti e Bar:
Due sono i ristoranti di cui uno sulla spiaggia dove vengono organizzati Barbecue e serate a tema. Due i bar, in particolare il Rumhouse Bar propone un programma di intrattenimenti serali con musica dal vivo.

Sport:
Dal molo privato dell’hotel partono due volte al giorno battelli per escursioni organizzate dal Centro diving. Noleggio windsurf, piccole imbarcazioni a vela o motore. Piscina, vasca idromassaggio, 4 campi da tennis (di cui due con illuminazione notturna). Possibilità di praticare golf in uno dei numerosi campi presenti sull’isola.

Benessere:
Attrezzato centro benessere specializzato in massaggi e terapie olistiche. Salone di bellezza.

Bambini:
Disponibile una piccola area giochi. In estate è previsto un programma di attività ricreative.